SaotomeMondo di Go Nagai.net ha scritto:Nella 5a puntata finelmente scopriamo chi è la misteriosa "ragazza coi boccoli". Eccola qui:
Si tratta di Miyazu (la moglie di Takeru, ricordate l'episodio "Il guerriero senza macchia e senza paura?). Nel lungo flashback che ci viene presentato, scopriamo come Miyazu si sia opposta alla conquista di Himika, nell'antichità. Inoltre, scopriamo che c'è un legame tra Miyazu e Kyou, anche se ancora non si sa di quale natura.
In ogni caso, la foto sopra è la forma umana di Miyazu. In virtu della spada mistica, lei si trasforma con la sequenza che vi posto qua sotto:
)
Per quanto riguarda invece il tigrone bianco che abbiamo visto nella preview della puntata precedente
Si chiama Barban, ed è, con molta probabilità, un totem protettore. In questa puntata abbiamo visto che
[SPOILER]Barban ha voluto saggiare la forza del nuovo Jeeg, che si è ritrovato decisamente svantaggiato.[/SPOILER]
Scopriamo inoltre qualche cosa in più sul passato di Kenji:
[SPOILER]I genitori erano stati reclutati dallo staff della Build Base per costruire la Raikouba, ma poi, non si sa come, sono morti, e Kenji è stato preso in custodia da Miwa e cresciuto insieme a Tsubaki. A un certo punto però deve aver lasciato la città, perché infatti vi fa ritorno appena da liceale.[/SPOILER]
La trama si sta decisamente sviluppando
Fanno il SEQUEL di Jeeg Robot...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Finalmente qualche news sul nuovo episodio (il 5)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
-
lasermany
Visto l'episodio. Questo senza sottotitoli è un'inferno. Sono tutti flashback "incrociati", ma non dico altro per rovinare sorprese.
Aggiugno solo che si vede un nuovo attacco del nuovo Jeeg che non fa rimpiangere le "strette dell'orso" che avevano reso giustamente famoso il caro vecchio Jeeg.
Ma che sorpresa!!!
:D:D
Aggiugno solo che si vede un nuovo attacco del nuovo Jeeg che non fa rimpiangere le "strette dell'orso" che avevano reso giustamente famoso il caro vecchio Jeeg.
Quindi la moglie del ROBOTTONE ELEGANTONE!!!Fa.Gian. ha scritto:Finalmente qualche news sul nuovo episodio (il 5)SaotomeMondo di Go Nagai.net ha scritto:Nella 5a puntata finelmente scopriamo chi è la misteriosa "ragazza coi boccoli". Eccola qui:
Si tratta di Miyazu (la moglie di Takeru, ricordate l'episodio "Il guerriero senza macchia e senza paura?). Nel lungo flashback che ci viene presentato, scopriamo come Miyazu si sia opposta alla conquista di Himika, nell'antichità. Inoltre, scopriamo che c'è un legame tra Miyazu e Kyou, anche se ancora non si sa di quale natura.
Ma che sorpresa!!!
4/4/1978. Io c'ero.

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
appena visto!
figata figata figata! *__*
però effettivamente si , il discorso dei flashback è abbastanza stressante, però carino come han messo giù il fatto di dover metter dei flashback... insomma, non è il solito episodio dove la gente parla del passato, li c'è un motivo dove si deve guardare nel passato dei protagonisti per forza!
figata figata figata! *__*
però effettivamente si , il discorso dei flashback è abbastanza stressante, però carino come han messo giù il fatto di dover metter dei flashback... insomma, non è il solito episodio dove la gente parla del passato, li c'è un motivo dove si deve guardare nel passato dei protagonisti per forza!
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Evidentemente no, o potrebbe guardarsi il DVD dati che le ho dato ioTarrasque ha scritto:Hai sta cippa di pc che va sì o no?
- queenhimika
- Contatta:
Invece sappiamo che NON è cosìqueenhimika ha scritto:E comunque il mio fido dvx legge i dvd dati.
- queenhimika
- Contatta:
Se trovo il modo di mettere i softsub, voglio provare a fare i DVD video, così risolviamo
A parte che, se fanno i DVD con traccia italiana, a settembre, il risultato è migliore
A parte che, se fanno i DVD con traccia italiana, a settembre, il risultato è migliore
Con ogni probabilità, i file che ha Fa.Gian sono gli stessi che ho io.queenhimika ha scritto:guarda che il resto del cd lo legge alla perfezione, sono solo i due episodi di jeeg che non legge.
Non so perchè.
probabilmente è il tipo di programma utilizzato per scaricarlo o il formato del file. Non so.
Sta di fatto che tutti il dvd dati che mi hai fatto è perfetto e si legge, tranne jeeg.
4/4/1978. Io c'ero.

Direi
Non è che ci sia molta scelta sull'equino sterile
Ci sono un sacco di fonti, ma il file sono sempre quelli
Mia Regina, mi sa che devi farti mettere a posto il PC
Per le nuove release non uso l'equino, non finirei più!!Fa.Gian. ha scritto:Direi
Molto meglio il torrente.
Di ogni episodio ho visto almeno 3/4 versioni. Io ho preso le [Quantum-Raws]
4/4/1978. Io c'ero.

- queenhimika
- Contatta:
Attualmente sono al 5° episodio subbato, ma stasera ho il corso (e esce il 6°), e poi nel w/e mi sa che non ci vediamo.queenhimika ha scritto:per me è arabo. l'unica da fare è provare.
raggiungimi alla magione appena puoi.
A sto punto se organizziamo una maratona settimana prossima non facciamo prima?
4/4/1978. Io c'ero.

- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
a Latveria e a casa mia è una tortura diffusissima.Tarrasque ha scritto:Sai che certe cose sono proibite dalla Convenzione di Ginevra???queenhimika ha scritto:ma che sia maratona e che sia settimana prossia... o ti chiudo in una stanza... solo, con un ciddì di Enja a palla...
me ne sbatto della convenzione di questa signorina ginevra, che tra l'altro non conosco affatto...
Primi spoiler dall'episodio 6
Prima di tutto è un episodio "ironico", anche se dubito che il concetto di ironia dei giappi, cosrrisponda al nostro
Hanno detto che sembra una puntata delle Time Bokan, con Ikima e Amaso che sembrano Tonzula e Boyakki.
Notizia buona, invece, nella zona di stasi ci saranno anche Kikue e Mayumi, ferme a 50 anni prima
Prima di tutto è un episodio "ironico", anche se dubito che il concetto di ironia dei giappi, cosrrisponda al nostro
Hanno detto che sembra una puntata delle Time Bokan, con Ikima e Amaso che sembrano Tonzula e Boyakki.
Notizia buona, invece, nella zona di stasi ci saranno anche Kikue e Mayumi, ferme a 50 anni prima
Ti aggiungo che Kenji in questo episodio sembra Ataru Moroboshi, e il suo metodo per agganciarsi ai Missili Perforanti (non ricordo il termine originale) e' quantomeno bizzarro.Fa.Gian. ha scritto:Primi spoiler dall'episodio 6
Prima di tutto è un episodio "ironico", anche se dubito che il concetto di ironia dei giappi, cosrrisponda al nostro![]()

)