Lamù, una questione irrisolta...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Enciclopedia
- Contatta:
Dimostrazione matematica del fatto che si tratti di una boiata:
1) La canzone è tutta fuori metrica, come ha fatto notare Mirko
2) Il testo non è in linea con il testo precedente
3) Essendo fan di Lamu sin dai tempi d'oro ho conservato qualunque cosa uscisse all'epoca sui giornali che compravo e dunque escluderei:
- TV SORRISI E CANZONI che praticamente non ne ha mai parlato
- IL CORRIERE DEI PICCOLI che ne pubblicò solo un poster e la sovracopertina per la scuola (che conservo gelosamente)
- IL GIORNALINO che ne pubblicò un riassunto striminzito riuscendo persino a sbagliare il nome di Ataru
- PIU' che praticamente non ne ha mai parlato
Che rimane allora? TV JUNIOR ed il RADIOCORRIERE TV?
Mi sa tanto o di invenzione internettiana di altri tempi (ed allora Mariangela potrebbe essere scagionata) oppure invenzione attuale di Mariangela, ed allora si tratterebbe di crocifissione in sala mensa.
...Bye, Ency.
1) La canzone è tutta fuori metrica, come ha fatto notare Mirko
2) Il testo non è in linea con il testo precedente
3) Essendo fan di Lamu sin dai tempi d'oro ho conservato qualunque cosa uscisse all'epoca sui giornali che compravo e dunque escluderei:
- TV SORRISI E CANZONI che praticamente non ne ha mai parlato
- IL CORRIERE DEI PICCOLI che ne pubblicò solo un poster e la sovracopertina per la scuola (che conservo gelosamente)
- IL GIORNALINO che ne pubblicò un riassunto striminzito riuscendo persino a sbagliare il nome di Ataru
- PIU' che praticamente non ne ha mai parlato
Che rimane allora? TV JUNIOR ed il RADIOCORRIERE TV?
Mi sa tanto o di invenzione internettiana di altri tempi (ed allora Mariangela potrebbe essere scagionata) oppure invenzione attuale di Mariangela, ed allora si tratterebbe di crocifissione in sala mensa.
...Bye, Ency.
aivoglia a rifare il riassnto di questo 3d!!!
per forza che poi non ci capiamo più niente!!!
posso rilanciare alcune proposte fatte tempo fa e poi lasciate cadere nel dimenticatoio???
sono solo alcune....
- le iene?
- Antonio Ricci (contattato da fa.giam) ??
- appello su radio dj del trio? la nostra lamù ha mai chiesto a loro?
- avere l'appoggio di qualche conduttore appassionato di sigle
- dovremmo andare a "Scommettiamo che?", facendo sentire il pezzo in diretta su RAIUNO e vediamo se qualcuno che ha avuto a che vedere con la canzone si fa vivo
- provare Striscia, Le Iene,
- Paolo Limiti (che sembra un'enciclopedia)
la strada di assillare reti televisive e radio mi sembra da non sottovalutare!
per forza che poi non ci capiamo più niente!!!
posso rilanciare alcune proposte fatte tempo fa e poi lasciate cadere nel dimenticatoio???
sono solo alcune....
- le iene?
- dovremmo andare a "Scommettiamo che?", facendo sentire il pezzo in diretta su RAIUNO e vediamo se qualcuno che ha avuto a che vedere con la canzone si fa vivo
Onestamente non credo proprio che questo può essere un argomento da "Iene"!
Per quanto riguarda il Trio Medusa, non dite che non gliene frega niente di queste cose perchè non è vero!!!
Loro sono i primi appassionati di sigle che io abbia mai conosciuto!
La radio non è loro e al direttore non gliene frega niente delle sigle dei cartoni animati. Loro non fanno un programma sui cartoni animati e uscirsene così facendo un appello senza magari nemmeno far sentire la canzone non avrebbe molto senso.
E comunque un appello simile è stato fatto su Radio Capital da Doris Zaccone durante la sua rubrica settimanale dedicata ai cartoni animati e alle sigle, ma non ha portato a niente!
Per quanto riguarda il Trio Medusa, non dite che non gliene frega niente di queste cose perchè non è vero!!!
Loro sono i primi appassionati di sigle che io abbia mai conosciuto!
La radio non è loro e al direttore non gliene frega niente delle sigle dei cartoni animati. Loro non fanno un programma sui cartoni animati e uscirsene così facendo un appello senza magari nemmeno far sentire la canzone non avrebbe molto senso.
E comunque un appello simile è stato fatto su Radio Capital da Doris Zaccone durante la sua rubrica settimanale dedicata ai cartoni animati e alle sigle, ma non ha portato a niente!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Non dimentichiamoci che Watta si era reso disponibile ad andare dalla De Filippi a "C'è posta per te"mimula ha scritto:aivoglia a rifare il riassnto di questo 3d!!!
per forza che poi non ci capiamo più niente!!!![]()
sono solo alcune....
- le iene?
Contattato si, ma m'ha anche ignorato, per cui si faccia pure avanti qualcun'altromimula ha scritto:- Antonio Ricci (contattato da fa.giam) ??
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
ok passiamo oltre... restano ancora:
- provare Striscia
www.paololimiti.com <--- in costruzione
e aggiungo...
- de filippi
- pinuccio costanzo
a questi ultimi due watta doveva inviare delle mail.... mandate?
- provare Striscia
www.paololimiti.com <--- in costruzione
e aggiungo...
- de filippi
- pinuccio costanzo
a questi ultimi due watta doveva inviare delle mail.... mandate?
Ma "Scommettiamo che?" esiste ancora???mimula ha scritto:- dovremmo andare a "Scommettiamo che?", facendo sentire il pezzo in diretta su RAIUNO e vediamo se qualcuno che ha avuto a che vedere con la canzone si fa vivo
E se si...in cosa consisterebbe la scommessa?

Ecco spiegato perchè il cantante di "Lamù" non si trova
http://www.youtube.com/watch?v=qvkmfKEd ... taru%20Lum
Ha incontrato Kenshiro, che lo ha fatto esplodere
http://www.youtube.com/watch?v=qvkmfKEd ... taru%20Lum
Ha incontrato Kenshiro, che lo ha fatto esplodere
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Non faro' notare che in questo lungo elenco hai saltato proprio la mia geniale proposta...mimula ha scritto:ok passiamo oltre... restano ancora:
E quindi non diro' che e' comparsa la prima gemma
Speriamo fiorira'!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
le proposte che ho messo (come avevo detto all'inizio) sono solo alcune.... sono quelle delle prime 10 pagine (fino a metà circa della pagina 10) prima deppenniamo queste poi passiamo oltre e metto le latre...Hiroshi ha scritto:Non faro' notare che in questo lungo elenco hai saltato proprio la mia geniale proposta...mimula ha scritto:ok passiamo oltre... restano ancora:
- avere l'appoggio di qualche conduttore appassionato di sigle![]()
E quindi non diro' che e' comparsa la prima gemma![]()
Speriamo fiorira'!
x demetan= le prime 10 pagine risalgono a kissà quando... cmq penso fosse intenzione di chi ha fatto la proposta dire che forse si poteva partecipare a qualche trasmissione.... nelle pagine successive (molto successive) ci sono una serie di proposte di programmi televisivi attualmente in onda che possono essere "utilizzate".... serve qualche volontario (più di qualche) per andare e partecipare!
mimula ha scritto:le prime 10 pagine risalgono a kissà quando... cmq penso fosse intenzione di chi ha fatto la proposta dire che forse si poteva partecipare a qualche trasmissione.... nelle pagine successive (molto successive) ci sono una serie di proposte di programmi televisivi attualmente in onda che possono essere "utilizzate".... serve qualche volontario (più di qualche) per andare e partecipare!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
L'ho vista ma non ricordo... o forse ne hanno fatto solo un accenno, troppo poco, dovremmo suscitare l'interesse dei conduttori

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mica ho detto che lo sanno loro, ma di suscitare il loro interesse per farglielo dire in trasmissione più volte, così come abbiamo fatto con altri personaggi

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Calendarman