Hiroshi ha scritto:Piu' passa il tempo, piu' apprezzo gli Amici di Roland
mi sono ricrodato solo ora che ho da qualche parte una vhs con un loro concerto trasmsso da videomusic con alcuni pezzi che non ci sono sul loro cd o arriangiati in modo differente.
mi sono ricrodato solo ora che ho da qualche parte una vhs con un loro concerto trasmsso da videomusic con alcuni pezzi che non ci sono sul loro cd o arriangiati in modo differente.
wally !!!!! caro amico !
EH ? vero..?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Sto ascoltando adesso Ufo robot/Goldrake e confermo le impressioni avute tanti anni fa quando li ascoltai la prima volta dal vivo: non mi piacciono
Ho sempre prediletto le CCB fedeli agli originali, Cialtroni Animati in primis. Tuttavia, un po' che sono cresciuto, un po' l'effetto Mazinga baglionata e l'effetto Caraturo, un po' che su RadioAnimati trovo varino meglio la programmazione le CCB che reinterpretano... oramai sto perdendo la mia preclusione verso le cover di sigle in versione ragge, ska, heavy metal...
Senza contare che gli Amici di Roland, immagino per questioni anagrafiche, hanno in repertorio proprio le mie sigle, da La Banda dei cinque a Supereroi, da Pinocchio, perche' no? a Zorro, da Miguel son mi al Supertelegattone, da Goal a Portobello, da Furia a L'ape Maga', passando per le solite Ufo Robot, Jeeg Robot, Heidi, Mazinga Z e Il Grande Mazinger, Daitan III, L'Uomo Tigre, Conan...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Wally ha scritto:
wally !!!!! caro amico !
EH ? vero..?
se non hai fretta sto pensando di metterla su dvd e magari farne anche un divx
però sappi che per queste cose i miei tempi sono un po da bradipo
p.s.: visto che sei così attento e preciso...la canzone di max pezzali " Ci Sono Anch'io (Il Pianeta Del Tesoro)"...da dove arriva? dove è stata usata? cos'è il pianeta del tesoro?
venusia ha scritto:Sono stordita! non mi sono accorta....
p.s.: visto che sei così attento e preciso...la canzone di max pezzali " Ci Sono Anch'io (Il Pianeta Del Tesoro)"...da dove arriva? dove è stata usata? cos'è il pianeta del tesoro?
stamattina sono un tantino lenta......
Non l'ho visto, ma l'unico "Pianeta del Tesoro" che mi viene in mente è la versione pseudo fantascientifica della Disney del romanzo di Stevenson uscita qualche anno fa.