_jl_ ha scritto:cosa fate in questi giorni di caldo?
fate 12 docce fredde al giorno?
cercate di stare il più allungo possibile in ufficio con l'aria condizionata?
Domani vorrei andare al mare, però cmq per arrivarci mezz'ora di macchina senza aria condizionata ti squaglia ben bene
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
l'aria condizionata dell'ufficio... anzi, di tutta l'area.. ora funziona... pure troppo... tanto che ogni tanto non dispiace un po' del "tepore" esterno...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Io girello e mi infilo nei negozi con aria condizionata...peccato, però che sia un grave danno per il mio portafoglio (proprio portafoglio, sottolineerei!)
_jl_ ha scritto:cosa fate in questi giorni di caldo?
continuo ad andare ad allenarmi...
ti alleni ad avere caldo?
Enrica ha scritto:Io girello e mi infilo nei negozi con aria condizionata...peccato, però che sia un grave danno per il mio portafoglio (proprio portafoglio, sottolineerei!)
... hehehehe so benissimo cosa vuol dire.. da quando hanno inventato il bancomat poi...
Io mi sto rassegnando a sudare come una matta anche da ferma!
Anche il computer si rifiuta di funzionare a dovere con questo caldo,parte sempre la ventola di raffreddamento!
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
Senbei ha scritto:l'aria condizionata dell'ufficio... anzi, di tutta l'area.. ora funziona... pure troppo... tanto che ogni tanto non dispiace un po' del "tepore" esterno...
Ehm, perchè non te ne vieni un po' in "Piazza"...in mezzo al bianco abbacinante del marmo...Oggi mi sono collassata!
Ike
Gojira'54 ha scritto:Consigli Gojira contro il caldo:
1-tosarsi
D'estate generalmente tengo i capelli più lunghi del resto dell'anno, mi piace andare al mare con i capelli sulle spalle e fare la coda in spiaggia (se sono corti la coda non tiene)
Per il resto in ufficio c'è l'aria condizionata, poi uscire è un trauma.
L'altra sera ho fatto un giro in bici per la campagna, ma era tale il caldo che mi ha fatto più male che bene.
Siamo stati sulla spiaggia fino a tarda sera (c'erano solo i pescatori e 2 gruppi di falò) e ora mi sento bella fresca... penso che dormirò bene
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
io invece sto una meraviglia coi capelli lunghi 2 cm...