Ho chiesto agli amministratori di poter fare la moderatrice, ma ancora non ho ricevuto risposta, così ho pensato di chiedere a voi forumisti cosa ne pensate, in questo modo darete una mano all'amministrazione per decidere.
non sono assolutamente d'accordo perchè c'è gente qua sul forum che sono molto più attivi a livello di presenze durante il giorno che meritano di più!
nulla a togliere a te ma un moderatore o moderatrice deve " moderare" indi deve essere sempre o quasi presente sul forum per intervenire nel momento giusto!
Sono assolutamente favorevole alla candidatura della Signora Corinzia come moderatrice, è una donna di comprovata esperienza e sono sicuro ke saprà assolvere ai compiti ke le vorremo affidare nel migliore dei modi.
La Signora Corinzia ha dei toni pacati, mai volgare, è rispettosa del pensiero altrui.
Non vedo quali altre qualità vorremmo trovare in una moderatrice, ovviamente con questo non dico che i moderatori che ci sono adesso non assolvono con precisione e professionalità il proprio incarico.
Infine penso che una persona neutrale in questo periodo servirebbe!!!
E come se servirebbe!!!
ma la signora corinzia c'era a capodanno 2006?
non era quella vestita di rosso che ha ballato due giorni consecutivi?
è lei vero?
allora sì, la voglio anche io come moderatrice, tanto io non posto mai e così non potrà moderarmi...
un bacione ai miei fans e al prossimo raduno (compreso di lucertola)
Ciao, mi kiamo Maurizio ho 30 anni e sono un appassionato si sigle televisive.
Qualkuno dice ke ho la sindrome di Peter Pan.
Ho sempre seguito Cristina, l'ho pure vista 2 volte e di presenza è tutta un'altra cosa!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
voglio kandidarmi anke io kome moderatore e pure kome amministratore d questo forum, kosì vi obbligo ttt a scrivere kon la k e ki si rifiuta lo BANNO!!!!
e poi farei tante e tante rivoluzioni culturali:
1) sarà xmesso litigare
2) sarà xmesso insultarsi, incluse madri, padri, sorelle, nonne, ecc.
3) si potranno usare parolacce purkè dette in buona fede... se ne potranno, tra l'altro, anke inventare d nuove! tanto x omaggiare la creatività del linguaggio italiano sempre in continua evoluzione (questa è genialità allo stato puro...)
4) si potranno spedire foto particolari xsonali x attirare l'attenzione dei viaggiatori stanki, demotivati e depressi al fine di aiutarli a ritrovare un po' di brio.
5) sarà xmesso essere politicamente scorretti.
questo è il mio programma dettagliato x diventare amministratore!
xmettetemi di rivoluzionare la vostra vita!
CREAMY4EVER
4EVER YOUNG, 4EVER ALIVE!
VOTE 4 ME!
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
creamy4ever ha scritto:
e poi farei tante e tante rivoluzioni culturali:
Scusa ma allora perché non apri un tuo forum dove fai tutte queste cose?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)