Grottango: io vi faccio vedere la sigla italiana
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- scappieroro
Grottango: io vi faccio vedere la sigla italiana
Chi mai visto questo robot in tv io vi faccio vedere la sigla italiana sempre una mia creazione ciao ragazzi
QuotoHiroshi ha scritto:In che senso una tua creazione?![]()
![]()
In che senso "tua" ?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Grottango
Ecco... co' 'sta caxxata ci faccio avanti e dietro all'infinito fino alla galassia di Andromeda e ritorno...scappieroro ha scritto:la sigla italiana sempre una mia creazione
Magari ti chiami Enrico Galli o Fa.gian e canti/suoni coi Bishoonen
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Re: Grottango
O Gianni Insalata!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Magari ti chiami Enrico Galli o Fa.gian e canti/suoni coi Bishoonen
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
Scrivo quello che penso, ragazzi. Io vedo , dai disegni non credo sia una creazione giapponese. La ragazza sembra fatta da un disegnatore che ha sempre disegnato maschi. (come me che fo animazione da poco e i ragazzi mi vengono fuori come se avessi sempre disegnato femmine).
L.animazione e' povera (come quella che fo io) ovvero i movimenti sono di effetto ma fini a se stessi, essendo una sigla, se fatta da scappieroro, complimenti vorrei averlo io il programma di animazione che hai usato e soprattutto saperlo usare. (uso il vecchio photoshop 7 per fare le mie animazioni che san di poco, come questo disegnino qui sotto). Complimenti a scappieroro, che se la sua sigla e' disegnata e cantata da lui (o da suoi amici), io vorrei tanto chiamarlo qui a Londra per lavorare con me alla ditta di short film a cui lavoro io. si fa fifty fifty pero'. anche se disegna meglio lui.
SEMPRE SE E' LUI CHE HA DISEGNATO la cosa, e non una piccola sconosciuta ditta di taiwan....per esempio.
E scappieroro e' sempre quello che comincia i post a mezzo e non si capisce mai il che vuole dire ...come il post di holly e benjy migliore cartone del calcio, che non avevo capito il che voleva dire fino a che non ha rieditato il post per benino....
vabbe, scappieroro, me lo dici se hai disegnato tu quella sigla??? E come mai l altro forumista se lo vedeva su antenne 2? allora com'e' sta cosa? il cartone della sigla sopra di you tube e' una brutta copia dei cartoni giappi fatta dai taiwanesi filippini koreani amatoriali...o una meravigliosa opera tua?
L.animazione e' povera (come quella che fo io) ovvero i movimenti sono di effetto ma fini a se stessi, essendo una sigla, se fatta da scappieroro, complimenti vorrei averlo io il programma di animazione che hai usato e soprattutto saperlo usare. (uso il vecchio photoshop 7 per fare le mie animazioni che san di poco, come questo disegnino qui sotto). Complimenti a scappieroro, che se la sua sigla e' disegnata e cantata da lui (o da suoi amici), io vorrei tanto chiamarlo qui a Londra per lavorare con me alla ditta di short film a cui lavoro io. si fa fifty fifty pero'. anche se disegna meglio lui.
SEMPRE SE E' LUI CHE HA DISEGNATO la cosa, e non una piccola sconosciuta ditta di taiwan....per esempio.
E scappieroro e' sempre quello che comincia i post a mezzo e non si capisce mai il che vuole dire ...come il post di holly e benjy migliore cartone del calcio, che non avevo capito il che voleva dire fino a che non ha rieditato il post per benino....
vabbe, scappieroro, me lo dici se hai disegnato tu quella sigla??? E come mai l altro forumista se lo vedeva su antenne 2? allora com'e' sta cosa? il cartone della sigla sopra di you tube e' una brutta copia dei cartoni giappi fatta dai taiwanesi filippini koreani amatoriali...o una meravigliosa opera tua?
Demota, c'è una discussione di più di 40 pagine su "Grottango"
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... &start=925
Sono anni che ne parliamo su questo forum, lo abbiamo praticamente "riscoperto" noi
I Bishoonen ne hanno "riesumato" la sigla e il nostro Toxic Avenger ha "restaurato" la videosigla, che è quella che si trova su Youtube e sul sito di Grottango
www.grottango.it
scappieroro è un povero sfigato che si fa bello con il lavoro degli altri
Sono anni che ne parliamo su questo forum, lo abbiamo praticamente "riscoperto" noi
I Bishoonen ne hanno "riesumato" la sigla e il nostro Toxic Avenger ha "restaurato" la videosigla, che è quella che si trova su Youtube e sul sito di Grottango
www.grottango.it
- queenhimika
- Contatta:
No, dai.. Demota.. dimmi che stai scherzando....demota ha scritto:Scrivo quello che penso, ragazzi. Io vedo , dai disegni non credo sia una creazione giapponese. La ragazza sembra fatta da un disegnatore che ha sempre disegnato maschi. (come me che fo animazione da poco e i ragazzi mi vengono fuori come se avessi sempre disegnato femmine).
Qualcuno dica a Demota di cercarsi il topic Grottango e di leggerselo da capo...
Altrimenti fatti fare un riassunto da Dani...
QUoto dancasti....
Bisogna leggerselo il forum ,....
okey allora devo vedermi questo post... perche i vedo che le animazioni sembrano fatte con flash. allora io leggo scappieroro e leggo SUA creazione, vedo le animazioni con la ragazza che sembra fatta da un NON disegnatore giapponese o magari fatta dai taiwanesi.. oh, non mi saltate addosso io ho solo detto quello che vedevo NON sapendo (sceeeema) che esiste davvero sto cartone.... mi devo vedere sto post sono curiosa!
si ditemi dove sta sto post che nella prima pagina qui non lo vedevo! io apro il sito e mi arrivano i primi argomenti per cui controllo questi. scusate non ho la pazienza di andarsi a cercare le cose...ma se leggo SUA creazione parto dal fatto che e' una SUA creazione davvero....
cavolo, lo stavo quasi assumendo..... ma i disegni del video di youtube sono del disegnatore della serie o di scappieroro che ha rifatto la sigla? senno vale quello che ho detto anche se non sapevo che grottando esiste....
cavolo, lo stavo quasi assumendo..... ma i disegni del video di youtube sono del disegnatore della serie o di scappieroro che ha rifatto la sigla? senno vale quello che ho detto anche se non sapevo che grottando esiste....
Ma leggere almeno la discussione in cui vi trovate, pare brutto?Fa.Gian. ha scritto:Demota, c'è una discussione di più di 40 pagine su "Grottango"
www.grottango.it
Demota, senza offesa, è davvero meglio che tu legga la discussione su Grottango segnalata da FaGian e dai un'occhiata al sito di Grottango
Ti si chiariranno moooolto le idee su questo eroe del forum, sulla sua sigla e sull'arte che lo accompagna
Se poi vuoi ingaggiare il disegnatore/i disegnatori basta contattarli
Ti si chiariranno moooolto le idee su questo eroe del forum, sulla sua sigla e sull'arte che lo accompagna
Se poi vuoi ingaggiare il disegnatore/i disegnatori basta contattarli
Beh, anche la Quìn non scherzasono scioccata c'era mio marito qui dietro che mi parlava di robe in inglese e non ho visto il liiiiink! uffa ma saro' di fori?
- queenhimika
- Contatta: