Il resto dei Superobots

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Atomino
Contatta:

Il resto dei Superobots

Messaggio da Atomino »

Leggendo le interviste e i dati presenti su Tivulandia e su TDS ho notato che non ci sono molte notizie riguardo i musicisti che hanno fatto parte dei Superobots (intendo proprio Superobots e non Rocking Horse). Si conoscono i cantanti ma chi ha suonato? A me piace moltissimo il sound dei Superobots e mi piacerebbe saperne di più su chi sono i musicisti e gli arrangiatori. Qualcuno ha qualche notizia in più o ha proposte su come riuscire a reperirne?
MrFabio

Messaggio da MrFabio »

Se non erro alla batteria ci doveva essere Derek Wilson....ora batterista di venditti, zucchero, e qualche trasmissione rai.... :)
Sbattitore folle MrMagoo
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

Di quali superobots in particolare stiamo parlando? Quelli di Micalizzi, Vito Tommaso, Balestra, Tamborrelli, Cantini.. Alcuni di questi musicisti/arrangiatori è probabile che usassero sempre dei musicisti fissi (ad esempio Tommaso aveva come bassista suo fratello) altri credo utilizzassero i turnisti RCA, quelli al momento disponibili
Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

KBL ha scritto:Di quali superobots in particolare stiamo parlando?
Di tutti. Quello che sapete, scrivete.
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Atomino ha scritto:
KBL ha scritto:Di quali superobots in particolare stiamo parlando?
Di tutti. Quello che sapete, scrivete.
E' quello che abbiamo fatto. Dove siamo sicuri (per sicuri si intende ovviamente testimonianza di Dougie o qualcun altro del gruppo) i membri sono stati inseriti.

Dove manca la certificazione, per ora, no, vedi le canzoni di Tommaso che è molto probabile che siano state eseguite col fratello al basso, ma finché non perviene un'intervista sbobinata o cose del genere, non possiamo dire molto di più.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Rispondi