nella valigia...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
nella valigia...
..non mi manca mai????...
il caricabatteria del cell...
l.
l.
- Annunziato
- Contatta:
- Akane Tendo
- IL GABINETTO CHIMICO
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Vaffanculo!!!Lamù ha scritto:Nemmeno TetsuyaIL GABINETTO CHIMICO ha scritto:io la valigia non ce l'ho![]()
![]()
(te la sei cercata... e guai se sento qualcuno dire di nuovo che IO tiro fuori sempre le solite vecchie storie)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

La vita sedentaria fa diventare l'intestino pigro, se non sbaglio......IL GABINETTO CHIMICO ha scritto:io la valigia non ce l'ho, non viaggio mai, diciamo che sono un po sedentario.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: nella valigia...
e l'iPod!lalabel ha scritto:..non mi manca mai????...
l.
poi qualcosa di più utile manca sempre.. di solito calze, ciabatte,...
(però stavolta ci sono.. anche se non è proprio una valigia...)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
E' vero... A Paliano non dimentichiamo mai di portarci i semi dell'albero d'olive ('n si sa mai che quando arrivi a destinazione vuoi offrire l'olio a qualcuno...alpisio ha scritto:sai com'è, tra burini ci si intende...Magenta ha scritto:inizia a essermi simpatico 'sto ragazzoalpisio ha scritto:la spillatrice
WWW.ROMARIBELLE.COM

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Gli animali non ci sono più e, a detta di mia madre, manco torneranno come un tempo!
Adesso ci si va lì per fare pic nic et simili.
In futuro, l'idea sembrerebbe quella di lottizzare il tutto, e dare le varie parti in gestione a chi organizzerà attività turistiche (presumibilmente alberghi, maneggi o altro... Ma queste attività sono solo mie supposizioni!
).
In futuro, l'idea sembrerebbe quella di lottizzare il tutto, e dare le varie parti in gestione a chi organizzerà attività turistiche (presumibilmente alberghi, maneggi o altro... Ma queste attività sono solo mie supposizioni!
WWW.ROMARIBELLE.COM

Sì, questo lo so, infatti ci sono state anche petizioni online e associazioni mobilitate per evitare lo smantellamento totale...NIPPON ha scritto:Gli animali non ci sono più e, a detta di mia madre, manco torneranno come un tempo!![]()
In futuro, l'idea sembrerebbe quella di lottizzare il tutto, e dare le varie parti in gestione a chi organizzerà attività turistiche (presumibilmente alberghi, maneggi o altro... Ma queste attività sono solo mie supposizioni!).

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
NIPPON
- Contatta:
Evviva le associazioni!Magenta ha scritto:Sì, questo lo so, infatti ci sono state anche petizioni online e associazioni mobilitate per evitare lo smantellamento totale...NIPPON ha scritto:Gli animali non ci sono più e, a detta di mia madre, manco torneranno come un tempo!![]()
In futuro, l'idea sembrerebbe quella di lottizzare il tutto, e dare le varie parti in gestione a chi organizzerà attività turistiche (presumibilmente alberghi, maneggi o altro... Ma queste attività sono solo mie supposizioni!).
WWW.ROMARIBELLE.COM