Come chiesto dal buon Foffo eccomi ad aprire il topic delle adesioni per la cena pre-concerto dei Superobots al Makia, locale in quel di Lucca ormai noto al forum per offrire serate dedicate alle sigle.
Sul menù non posso dire ancora nulla, ma sulla modalità la cena ricalca quella della serata con i Bishoonen:
25€ per la cena + 5€ per la tessera (ovviamente per chi non l'ha già... tra l'altro la mia è ancora là che decanta...).
Posso garantire che la cena è buona, ma soprattutto abbondante... io mi ritengo una buona forchetta e l'altra volta non sono arrivato al dolce...
Venghino quindi siore e siori e segnalate qui la vostra partecipazione alla cena con i vostri beniamini delle sigle
Presenti alla cena:
1- Watta (ragionevolmente...)
2- Perno
3- Hiroshi
4- Sparky
5- Lupetta
6/7/8/9/10- Meringa Z
11/12- Hadrill +1
13- OFM
14- Pellegrino
15/16- Kai Shiden + 1
Entro quando hai bisogno di una risposta definitiva?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Watta ragionevolmente presente alla cena. Fatemi sapere.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Paghi solo i 5 euri della tessera.
Se già possoedi la tessera ACSI entri mostrandola senza nessun altro costo, insomma AGGRATISSE!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
E stavolta fatti riconoscere che sennò ti si fa chiamare da Dougie tipo commessa al supermercato!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
su per giù (si scrive staccato? boh) la cena andrà alle 21, il prezzo è fisso 30 euro, chi non ha fatto la tessera sarà compresa in quei 30, presto vi farò sapere del menù. comunque per il vegetariano non ci dovrebbero essere problemi, l'ultima volta nel menù c'erano delle cose a base solo vegetale (orecchiette con verdure è vegetariano?) e pure gli antipasti...tra una tartina col patè di fegatini e una fetta di salame c'erano pure quelle col patè di olive...insomma vedremo di venire incontro alle esigenze di chiunque.
Se venite in tanti prometto di vendere il mio corpo (sembra una minaccia)...se superate la 70na...lo offro a prezzo ragionevole...100...lo regalo
foffo ha scritto:c'erano delle cose a base solo vegetale
bene... il più è che le cose a base veggie non siano lì per sbaglio:
se il menù prevede bistecche e arrosti a non finire, più formaggi e insalata, io non pago 25 euro come tutti quelli che hanno a disposizione anche gli arrosti... per 25 euro, pretendo anche un'alternativa all'arrosto... e, se il formaggio è già previsto, non è più un'alternativa...
sennò mi porto un paio di panini da casa e pago solo la tessera...