sigla Goldrake: la sconfitta di re vega. rarità!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- creamy4ever
- Contatta:
sigla Goldrake: la sconfitta di re vega. rarità!
Voi ke sapete tutto sulle sigle, sicuramente avrete già sentita questa...o sbaglio?
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
Re: sigla Goldrake: la sconfitta di re vega. rarità!
Mai sentitacreamy4ever ha scritto:Voi ke sapete tutto sulle sigle, sicuramente avrete già sentita questa...o sbaglio?
L'abbinamento con le immagini è abbastanza chiaramente inventato ora, ma la canzone pare proprio una vecchia registrazione. Escluderei però si tratti di una sigla!
Sarei curioso di scoprire chi e quando ha inciso questa canzone dedicata alla serie
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sinceramente anche io la sento per la prima volta!!!!

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Se è un fake è fatto BENISSIMO
Se è veramente una reliquia di 30 anni fa, bisogna trovare qualche informazione in più
Se è veramente una reliquia di 30 anni fa, bisogna trovare qualche informazione in più
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- creamy4ever
- Contatta:
fonte
gli autori li ho cancellati dalla descrizione del video temendo di violare i loro diritti.Magenta ha scritto:Beh se seguite il link sono indicati gli autori su youtube... non so quale sia la fonte, ma è un punto di partenza
comunque, il titolo della canzone è:
la sconfitta di re vega
fonte: musicassetta;
titolo mc: sigle tv n° 13
autori: Maltempo - Presti - Franco - Caw - Gidam.
Edizioni: Intensity.
anno: non presente
Caricherò su youtube altre canzoni e sigle presenti in questa mc molto interessanti, a mio avviso.
saluti.
cenponpin porolin porolan stricenponpin porolin, accademisolfamì acca de mi sol fa mì!
Re: fonte
Graziecreamy4ever ha scritto:gli autori li ho cancellati dalla descrizione del video temendo di violare i loro diritti.Magenta ha scritto:Beh se seguite il link sono indicati gli autori su youtube... non so quale sia la fonte, ma è un punto di partenza
comunque, il titolo della canzone è:
la sconfitta di re vega
fonte: musicassetta;
titolo mc: sigle tv n° 13
autori: Maltempo - Presti - Franco - Caw - Gidam.
Edizioni: Intensity.
anno: non presente
Caricherò su youtube altre canzoni e sigle presenti in questa mc molto interessanti, a mio avviso.
saluti.
Hai anche modo di mostrare una scansione della copertina?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- creamy4ever
- Contatta:
no
no, ma posso fare una foto in seguito.
- Akane Tendo
oh scusa, ieri sera c'erano, non sapevo li avesse cancellatiHiroshi ha scritto:Io non li vedoMagenta ha scritto:Beh se seguite il link sono indicati gli autori su youtube... non so quale sia la fonte, ma è un punto di partenza![]()
![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Koji Kabuto
Il video è un montaggio del video originale con la musica presa dalla musicassetta di cui parla creamy4ever.Koji Kabuto ha scritto:E' la prima volta che sento questa sigla, però ho notato anche un altra cosa, mettiamo il caso che sia una sigla di Goldrake e sia andata in onda, come mai nel video la scritta Goldrake è in giapponese e non c'è scritto in italiano "Atlas ufo robot?"
Visto anche questo http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=13813 mi sento di escludere che si tratti di pezzi destinati a fare da sigla, ma che sia una compilation di cover con qualche pezzo extra dedicato ai cartoni.
Ho anch'io un paio di vecchie cassettine di questo genere.
- Koji Kabuto
Diciamo che più che "rarità" la definirei "curiosità"...dancasti ha scritto:quello che penso anche io, appunto...
quindi... canzone ignorabile...
Prego!Koji Kabuto ha scritto:Grazie per il chiarimento Grezza.
Sul video direi che non ci sono dubbi, ma sulla cassettina è solo una mia supposizione.
Quando Creamy4ever posterà un'immagine del libretto, capiremo meglio di cosa si tratta.
- Koji Kabuto
Sono d'accordo con Grezza!
Anche per me si tratta di un pezzo dedicato alla serie!!
Non credo sinceramente che si tratti di una sigla vera e propria!
Comunque sia vedremo quanto avrà da dirci Creamy4ever! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Akane Tendo
In effetti è vero che ha un non so che di brano liturgico anni 70...Babil. ha scritto:La musica è quella di una qualche canzone da chiesa di cui non ricordo il nome...Dato che le canzoni da chiesa sono tutte riprese da altre canzoni, probabilmente lo è anche questa...Qualche esperto di musica nel forum è in grado di identificare il motivetto originale?
In ogni caso è urendo!
- creamy4ever
- Contatta:
Da notare bene come è stato scritto "Sampei"
Comunque sia io rimango della stessa idea!!

)