Sul sito http://www.theufo.net/index2.htm
si legge "Every week the site will be updated with screen shots and other stuff of our developing movie, which we hope will be finished within the END of 2004" ma ad inizio 2008 è stato solo reso disponibile un altro trailer, del film ancora nessuna notizia....
Conoscete i realizzatori? Avete qualche notizia in più?
Grazie!
P.S. Se l'argomento è già stato trattato (da Google non risulta) mi accontento di un link al post in questione ^__^
Tempo fa (parlo di due anni) avevo scambiato qualche mail con uno degli autori, e la prima cosa che si notava era l'enorme entusiasmo che traspirava da ogni paola
Putroppo non posso dire se questo sia il motivo per cui tardano tanto a rilasciare quel benedetto 'episodio 0' o se ci siano altri motivi
Cavolo, ogni tanto mi riguardo i trailers e mi scende la lacrimuccia
PS:
L'anno scorso se lo sono lasciato scappare, ma quest'annoi sembra che torni Go Nagai a Lucca Comics (forse, non è ancora certo)
QUALCUNO LI AVVISI DI PROIETTARE QUANTO GIÀ FATTO DAVANTI AL SENSEI (che magari ce li mette lui i soldi per finirlo)
Uffa
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"