Schiava di Facebook
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Schiava di Facebook
Madonna santissima questo Facebook è un vortice, non riesco a staccarmene 
- Calendarman
Io non ho ancora capito dove stia il divertimento. Ho anch'io una pagina facebook, ma non mi dice proprio niente.
-----------Lone Wolf----------
*Supremo Maestro Ramas*
http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/
*Supremo Maestro Ramas*
http://giovannipisano76.spaces.live.com/
http://www.flickr.com/photos/ramas2k/
Cercando di capire come funziona, leggo:
"Facebook è un social network che ti mette in contatto con le persone che ti circondano."
ma LOL!!! se le persone mi circondano, mi basta aprire la bocca e parlarci!
Mi ricorda questa:

"Facebook è un social network che ti mette in contatto con le persone che ti circondano."
ma LOL!!! se le persone mi circondano, mi basta aprire la bocca e parlarci!
Mi ricorda questa:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
anche io preferisco myspace... 
a parte che era nato, ben prima dell'avvento della sony, per tenere in contatto i gruppi musicali punk tra di loro, in modo da scambiarsi i contatti per concerti, etichette discografiche indipendenti, ecc...
mi sono iscritto su facebook solo per giocare con le applicazioni (soprattutto i quiz) con la morosa... tutto il resto è contorno...
a parte che era nato, ben prima dell'avvento della sony, per tenere in contatto i gruppi musicali punk tra di loro, in modo da scambiarsi i contatti per concerti, etichette discografiche indipendenti, ecc...
mi sono iscritto su facebook solo per giocare con le applicazioni (soprattutto i quiz) con la morosa... tutto il resto è contorno...

- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
grazie infiniteLamù ha scritto:vai su www.facebook.com e ti iscrivi
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Re: Schiava di Facebook
Non me lo dire!! lo preferisco di gran lunga a myspaceLamù ha scritto:Madonna santissima questo Facebook è un vortice, non riesco a staccarmene
myspace è orrendo. A parte l'idea della condivisione tipica del 2.0 ha un aspetto grafico che sembra del 1995. Potevano inventarsi qualcosa di meglio
Mi fa schifo soltanto aprire una pagina!
Io lo trovo più immediato ed essenziale.venusia ha scritto:Non me lo dire!! lo preferisco di gran lunga a myspaceLamù ha scritto:Madonna santissima questo Facebook è un vortice, non riesco a staccarmene
Quoto porca puttana, MySpace è inguardabile e spesso il caricamento delle pagine ti blocca pure il pc.freinkie ha scritto:myspace è orrendo. A parte l'idea della condivisione tipica del 2.0 ha un aspetto grafico che sembra del 1995. Potevano inventarsi qualcosa di meglio
Sinceramente poi 'sti sistemi di comunicazione mi sanno molto di adolescenziale.
Non siete un pò troppo cresciuti per queste cose?
(detto da uno che a 33 anni guarda ancora i cartoni...
è molto utile per chi fa musica e vuole pubblicizzarsi, per tutti gli altri non capisco il motivo di avere uno spazio.
eh beata te. io per vedere i miei amici storici devo aspettare il fine settimana e farmi 120-140 Km. Per me la mail, myspace e adesso facebook sono modi economici ( visto che non lavorando non posso permettermi di telefonare sempre a tutti) per mantenere quotidianamente i contatti.Magenta ha scritto:Cercando di capire come funziona, leggo:
ma LOL!!! se le persone mi circondano, mi basta aprire la bocca e parlarci!![]()
Tra l'altro ho ritrovato: un mio ex collega, un mio ex compagno del corso di inglese e un amico di Tarra che abita ad Amsterdam.