[TV] - "Tutti Pazzi per la tele" 23.09.08

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Stanno canticchiando or ora Ufo Robot....e ha fatto vedere l'annuncio della Elmi!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Rinzesagit

Messaggio da Rinzesagit »

Immagine
*PIGO*

Messaggio da *PIGO* »

Che poracciata!!! :x
Mi aspettavo almeno una carellata di anime trasmessi all'inizio degli anni '80...

Forse fra poco ne parleranno ancora... Anche perchè 2 minuti 2 per i cartoni sono un po pochi :?

Tristissimo il siparietto di Braida e il commento della miss sulla violenza e la solita frase "erano violenti e a me piacevano quelli straccalacrime". Sinceramente pensavo che non ricordasse neanche un titolo...
freinkie

Messaggio da freinkie »

Calendarman ha scritto:Stanno canticchiando or ora Ufo Robot....e ha fatto vedere l'annuncio della Elmi!
si trova da qualche parte questo video?
Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

è durato un pò pochino e poi è stato tutto un miss Italia :? comunque troppo bello il costume del Daitarn 3, lo voglio! :D
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Ci sono voluti 30 anni per rivedere su Rai Uno Ufo Robot? :D
Immagine
*PIGO*

Messaggio da *PIGO* »

La Clerici "abbiamo gia detto che gli anime venivano (importati) dall'America..." ma quando l'ha detto!?! Che sta a di?
Rinzesagit

Ma mi pare che le scene di Goldrake non siano dei archivi di Rai erano troppo puliti e senza logo rai, o che ne dite voi?
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

La settimana prossima ci sono Starsky e Hutch :D :D :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
djufo
Contatta:

Messaggio da djufo »

*PIGO* ha scritto:La Clerici "abbiamo gia detto che gli anime venivano (importati) dall'America..." ma quando l'ha detto!?! Che sta a di?
Sapevo che qualcuno lo avrebbe fatto notare... :lol:
Immagine
Calendarman

LA ORSOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rinzesagit

Voglio vedere Goldrake, ciò che si vede nella sigla (con una canzone super bella) sembra un bel cartone, purtroppo grazie alla mia età mai visto :cry:
beati voi
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Calendarman ha scritto:LA ORSOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sinceramente...mi sono commosso. :oops:
Immagine
Desty Nova

Messaggio da Desty Nova »

Calendarman ha scritto:Stanno canticchiando or ora Ufo Robot....e ha fatto vedere l'annuncio della Elmi!
La solita parte già mostrata su Cocktail d'amore o c'era altro?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

maddai!
registrerò, come la volta scorsa, la replica su sky
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
*PIGO*

Messaggio da *PIGO* »

Desty Nova ha scritto:
The same, pure ridotto...
*PIGO*

Messaggio da *PIGO* »

djufo ha scritto:
*PIGO* ha scritto:La Clerici "abbiamo gia detto che gli anime venivano (importati) dall'America..." ma quando l'ha detto!?! Che sta a di?
Se hai notato il programma è registrato... hanno tagliato proprio la parte dei cartoni animati?
djufo
Contatta:

Messaggio da djufo »

*PIGO* ha scritto: Se hai notato il programma è registrato... hanno tagliato proprio la parte dei cartoni animati?
A tratti l'ho notato, comunque non mi aspettavo che riservassero troppo spazio per i cartoni. Figuriamoci, hanno dedicato meno di 5 minuti al trentennale di Ufo Robot!

Queste cose dovrebbero far riflettere i sognatori che si aspettano una replica di Goldrake in Rai. :lol:
Immagine
*PIGO*

Messaggio da *PIGO* »

djufo ha scritto:
*PIGO* ha scritto: Se hai notato il programma è registrato... hanno tagliato proprio la parte dei cartoni animati?
A tratti l'ho notato, comunque non mi aspettavo che riservassero troppo spazio per i cartoni. Figuriamoci, hanno dedicato meno di 5 minuti al trentennale di Ufo Robot!

Queste cose dovrebbero far riflettere i sognatori che si aspettano una replica di Goldrake in Rai. :lol:
Ma però se avessero detto "trentennale" uno poteva chiudere pure un occhio sul trattamento riservato (cioè il mini spazio di 2 minuti!)... la messa in onda perdonerebbe sto atteggiamento, magari, per consigliare, alle 20:00 prima del TG2...
djufo
Contatta:

Messaggio da djufo »

*PIGO* ha scritto: Ma però se avessero detto "trentennale" uno poteva chiudere pure un occhio sul trattamento riservato (cioè il mini spazio di 2 minuti!)... la messa in onda perdonerebbe sto atteggiamento, magari, per consigliare, alle 20:00 prima del TG2...
In effetti non hanno detto "trentennale" ma hanno detto che Ufo Robot è arrivato nel 1978. :P
Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

una puntata molto muffona e piena di "vecchiume" a parer mio, troppa gente messa lì per esser celbrata o autocelebrarsi :? lo Orsomando è troppo tenera.
Calendarman

cavaliere ha scritto:una puntata molto muffona e piena di "vecchiume" a parer mio, troppa gente messa lì per esser celbrata o autocelebrarsi :? lo Orsomando è troppo tenera.
Mi é piaciuto il doppio confronto Orsomando con l'altra presentatrice di adesso.
La giovane nel declamare l'annuncio classico era impacciata e rigida. La Orsomando, con l'annuncio "moderno" e, bada ben bada ben bada ben, SENZA OCCHIALI, ha letto tutto di un fiato con classe, signorilità e la sua proverbiale sobrietà.
Mi ha commosso quando guardando le immagini della Giusti e della Cori le stava scendendo la lacrimuccia!
Faffy
Contatta:

Messaggio da Faffy »

Calendarman ha scritto:
cavaliere ha scritto:una puntata molto muffona e piena di "vecchiume" a parer mio, troppa gente messa lì per esser celbrata o autocelebrarsi :? lo Orsomando è troppo tenera.
Mi é piaciuto il doppio confronto Orsomando con l'altra presentatrice di adesso.
La giovane nel declamare l'annuncio classico era impacciata e rigida. La Orsomando, con l'annuncio "moderno" e, bada ben bada ben bada ben, SENZA OCCHIALI, ha letto tutto di un fiato con classe, signorilità e la sua proverbiale sobrietà.
la stessa cosa che ho notato pure io! :)
La tipa giovane era penosa!
Immagine
Alezzana
Contatta:

Messaggio da Alezzana »

djufo ha scritto:
sisi anche io e mio fratello appena l'ha detto ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere :lol:

comunque, frammentino del 78 dell'annuncio a parte..... CHE COS'ERANO QUEI PUPAZZONI CHE BALLAVANO??? OMMIODDIO!!!! speravo che da uno di loro uscisse fuori un autore, un cantante, un forumista :wink: .... non chiedevo Go Nagai in persona (anche perché la sua "ombra italiana" non lo avrebbe permesso :cry: ) ma un minimo di riguardo.... e invece nulla sigh.

Il programma non mi è piaciuto un granché.

freinkie ha scritto:si trova da qualche parte questo video?
io ho registrato il pezzetto ma pensavo di buttare via il dvd.... XD
se ti interessa te lo faccio avere
Desty Nova

Messaggio da Desty Nova »

*PIGO* ha scritto:
Desty Nova ha scritto:
The same, pure ridotto...
Ridotto? :o
Già durava di suo 3 o 4 secondi; che cosa gli avrebbero tolto?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Rispondi