Rita Pavone "My name is potato"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Koji Kabuto
Rita Pavone "My name is potato"
Amici guardate questa videosigla di Rita Pavone è veramente carina la sigla è della trasmissione "Rita ed io" del 1977.
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
È Dougie !
Come è lui anche sul B-side di "Furia", nella versione starnazzante tipo "Paperino"
Era il 1977 ci può stare che la sua voce fosse diversa da quella di "Candy" o da quella attuale
Come è lui anche sul B-side di "Furia", nella versione starnazzante tipo "Paperino"
Era il 1977 ci può stare che la sua voce fosse diversa da quella di "Candy" o da quella attuale
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Come gia' scritto da Fa.Gian,confermo che la voce della patata e' di Dougie e aggiungo che la sigla "My Name Is Potato" era il b-side di "Ma Volendo" sepre tratta dalla trasmissione "Rita ed io" ('77).
Povero Dougie, gli appioppavano tutti lati B....
Hiroshi, se non sbaglio "My Name is Potato" ripulita da vinile, te l'ho messa nel famoso cd che ti ho fatto tempo fa....
Povero Dougie, gli appioppavano tutti lati B....
Hiroshi, se non sbaglio "My Name is Potato" ripulita da vinile, te l'ho messa nel famoso cd che ti ho fatto tempo fa....

Non sbagli, no, noDEMETAN ha scritto:Hiroshi, se non sbaglio "My Name is Potato" ripulita da vinile, te l'ho messa nel famoso cd che ti ho fatto tempo fa....
E infatti e' in programmazione su RadioAnimati
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Annunziato
- Contatta: