Chiunque di Milano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Chiunque di Milano
Yamato Video vi dà appuntamento alla discoteca Gasoline Club, sita in via Bonnet 11 a Milano, il giorno 13 maggio dalle 23.30 con CARTOONS MON AMOUR , una serata celebrativa in cui ritrovare i personaggi più famosi ed amati: appuntamento quindi con Lupin III, Capitan Harlock, Lamù, e una special guest d'eccezione Kiss me Licia e i Beehive, non mancate!
INGRESSI: Ingresso ? 10, liste ? 8, invito on line ? 1.
15 euro ingresso (incl. drink) e CD con le più belle sigle storiche italiane!
Per altre informazioni e l'invito online, visitate il sito www.discogasoline.it Info: 328-9433336 - 339-7745797
Pare che diano pure un cd con le sigle
Ciao a tutti da ITM
INGRESSI: Ingresso ? 10, liste ? 8, invito on line ? 1.
15 euro ingresso (incl. drink) e CD con le più belle sigle storiche italiane!
Per altre informazioni e l'invito online, visitate il sito www.discogasoline.it Info: 328-9433336 - 339-7745797
Pare che diano pure un cd con le sigle
Ciao a tutti da ITM
Non ho capito: sarebbe un Cartoon Party meneghino?
Come si fa a pagare solo un euro?
Quale CD regalerebbero? Un TiVuLandia che gia' ho o un CD singolo di Caro Fratello???
E perche' sul sito di Yamato non trovo nulla?
Come si fa a pagare solo un euro?
Quale CD regalerebbero? Un TiVuLandia che gia' ho o un CD singolo di Caro Fratello???
E perche' sul sito di Yamato non trovo nulla?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
l'ultima volta che sono stato al gasoline risale a 10 anni fa
era una disco "alternativa" (più rock e pop che tunz)
spazio per gruppi live però non ce n'era se non sbaglio
da quel che mi ha detto nanà che ha provveduto a contattare gli organizzatori pare trattarsi di musica diffusa a tema sigle cartoni
mej che nient per noi lumbard
si può anche andare, più che altro, anzi, esclusivamente per la bella (nostra) compagnia
boh fatemi sapere
era una disco "alternativa" (più rock e pop che tunz)
spazio per gruppi live però non ce n'era se non sbaglio
da quel che mi ha detto nanà che ha provveduto a contattare gli organizzatori pare trattarsi di musica diffusa a tema sigle cartoni
mej che nient per noi lumbard
si può anche andare, più che altro, anzi, esclusivamente per la bella (nostra) compagnia
boh fatemi sapere
4/4/1978. Io c'ero.

Dal sito gasoline:
"party dedicato alle icone dei cartoni giapponesi anni 80 e 90 il dress code della serata sara' a tema delle nostre eroine di quando eravam bambini: Only & Benji, Lady Oscar, Arale, Pollon, Spank, Lamù, Gigi la trottola, magica Emy, Cremie, Goldrake, Mazinga, Gig robot d'acciaio, Conan, Lupin III°...ecc...ecc il locale verrà allestito a tema da YAMATO VIDEO!!
CD Yamato Video con tutte le canzoni della ns infanzia!!!"
Scusate, ma in che senso Goldrake, Mazinga, Conan, Lupin III° sarebbero nostre eroine?
E chi sarebbe 'ste Gig robot d'acciaio?
Le premesse non sono ottime, ma si puo' fare.
Non riesco pero' a trovare il modo di ottenere l'invito da 1 euro. Probabilmente ci vorrebbe explorer. Se qualcuno ci riesce ... la differenza fra 1 e 10 non e' trascurabile!
"party dedicato alle icone dei cartoni giapponesi anni 80 e 90 il dress code della serata sara' a tema delle nostre eroine di quando eravam bambini: Only & Benji, Lady Oscar, Arale, Pollon, Spank, Lamù, Gigi la trottola, magica Emy, Cremie, Goldrake, Mazinga, Gig robot d'acciaio, Conan, Lupin III°...ecc...ecc il locale verrà allestito a tema da YAMATO VIDEO!!
CD Yamato Video con tutte le canzoni della ns infanzia!!!"
Scusate, ma in che senso Goldrake, Mazinga, Conan, Lupin III° sarebbero nostre eroine?
E chi sarebbe 'ste Gig robot d'acciaio?
Le premesse non sono ottime, ma si puo' fare.
Non riesco pero' a trovare il modo di ottenere l'invito da 1 euro. Probabilmente ci vorrebbe explorer. Se qualcuno ci riesce ... la differenza fra 1 e 10 non e' trascurabile!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hiroshi, usa questo link:
http://www.websprint.it/gasoline.htm
Fate attenzione però, il Gasoline è una discoteca notoriamente gay.
http://www.websprint.it/gasoline.htm
Fate attenzione però, il Gasoline è una discoteca notoriamente gay.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

'zzie!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hiroshi, usa questo link:
Anche se non sarei sicuro che funzionera' tutto perfettamente ... ti faro' sapere!
... questo e' il dubbio che mi e' venuto leggendo "serata ... a tema delle nostre eroine"Tetsuya Tsurugi ha scritto:Fate attenzione però, il Gasoline è una discoteca notoriamente gay.
- Nana'
- Contatta:
Ieri alla Yamato quando ho visto l'amato nome "Bee Hive" ho avuto un momentaneo tracollo... Sotto le mie pressanti richieste il commesso ha chiamato chi di dovere che ahimè ha escluso che si trattasse degli originali. E a quanto pare non ci sarà neanche un gruppo di cover! Il ragazzo che ho chiamato ieri sera mi ha detto che il costume è fortemente raccomandato, e mi ha anche chiesto di mandargli un messaggio per indicargli approssimativamente quanti siamo.
Che ne dite? Io andrei.
Che ne dite? Io andrei.
Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, che non nella tua filosofia.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Bem ha scritto:Mah... considerando gli errori, direi che si tratti di SPANC (il tenero rubacuori, per intendersi) e non di SPENC.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Spank è giusto però
http://www.shoujoinitalia.net/2002/spank/
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Allora chi viene?
C'e' gia' un accordo di trovarsi da me alle 20.30 per una pizza, che quindi non sara' da King, e poi dirigersi al Gasoline, riservandosi per l'ultimo momento la decisione finale ...
Chi c'e' alle 20.30 da me?
Chi direttamente al Gasoline? Ci diamo un appuntamento anche li' fuori, tipo alle 23?
P.S. l'appuntamento da me non e' una mia idea di comodo, come potrebbe sembrare ad un primo sguardo rapido e superficiale, bensi' una trovata di Nana' e Tarrasque, spero non troppo astuta e diabolica ...
C'e' gia' un accordo di trovarsi da me alle 20.30 per una pizza, che quindi non sara' da King, e poi dirigersi al Gasoline, riservandosi per l'ultimo momento la decisione finale ...
Chi c'e' alle 20.30 da me?
Chi direttamente al Gasoline? Ci diamo un appuntamento anche li' fuori, tipo alle 23?
P.S. l'appuntamento da me non e' una mia idea di comodo, come potrebbe sembrare ad un primo sguardo rapido e superficiale, bensi' una trovata di Nana' e Tarrasque, spero non troppo astuta e diabolica ...
- Rupan Sansei
KBL ha scritto:
"posso solo ripetere quello che hai detto Hiroshi, cosa su cui mi trovi totalmente daccordo"
e cosa ha detto Hiroshi? (forse era riferito alla NDS4?)
All'ultimo avrei voluto quasi venire, ma la "fama" della discoteca mi ha frenato.
Ora mi piacerebbe sapere una cosa.
Il. CD che hanno dato è "ufficiale" o cosa? E soprattutto la tracklist?
Se passo da Yamato e glielo chiedo me lo posso comprare? Ne vale la pena?
P.S.: Forum chiede "Ma non potevi venire così non ci trituravi le "scatole"????
"posso solo ripetere quello che hai detto Hiroshi, cosa su cui mi trovi totalmente daccordo"
e cosa ha detto Hiroshi? (forse era riferito alla NDS4?)
All'ultimo avrei voluto quasi venire, ma la "fama" della discoteca mi ha frenato.
Ora mi piacerebbe sapere una cosa.
Il. CD che hanno dato è "ufficiale" o cosa? E soprattutto la tracklist?
Se passo da Yamato e glielo chiedo me lo posso comprare? Ne vale la pena?
P.S.: Forum chiede "Ma non potevi venire così non ci trituravi le "scatole"????