Utenti persi...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Utenti persi...
Non mi riferisco agli utenti di passaggio che scrivono due messaggi e spariscono, ma a quelli più o meno storici che hanno smesso di scrivere per motivi personali... 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Re: Utenti persi...
Penso di si,ma ci stava bene anche l'opzione chi se ne frega 
Bisognerebbe chiederlo a loro più che fare un sondaggio...
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Gojira'54
Si potrebbe aggiungere l'opzione suggerita da Sparky?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- dancasti
- Contatta:
quelli che se ne sono andati in polemica col resto del forum sono qui a leggere il forum più quelli che sono rimasti... 
quelli che se ne sono andati per altri motivi non credo che lo facciano...
quelli che se ne sono andati per altri motivi non credo che lo facciano...

ho la sensazione che dancasti abbia indovinato. manca in ogni caso l'opzione "lascio definitivamente il forum" in questo sondaggio 
Ma sono più "persi" gli utenti che se ne sono andati, o sono più "persi" quelli che sono rimasti....?
- dancasti
- Contatta:
manca l'opzione quelli che si iscrivono ad altri forum per ripicca... 
e non sai quanti ce ne sono!
e non sai quanti ce ne sono!

- Gojira'54
Allora manca anche l'opzione: quelli che ti chiedono una cartina.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
questa non l'ho capitaGojira'54 ha scritto:Allora manca anche l'opzione: quelli che ti chiedono una cartina.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
anche ioGojira'54 ha scritto:Allora manca anche l'opzione: quelli che ti chiedono una cartina.
Troppi utenti persi perché una sola risposta valga per tutti. E poi se uno legge da nascosto come lo conti? 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
se legge e non scrive, ma una volta scriveva, appartiene alla categoria 1)Hiroshi ha scritto:E poi se uno legge da nascosto come lo conti?
- Hokuto no Rao
Esiste un'altra categoria relativa a quelli che ancora scrivono e non sono mai stati bannati pur avendo infranto ripetutamente il regolamento... questa categoria spiega molti degli utenti persi... io non ne faccio parte perchè sono stato bannato già 2 volte... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
penso anch'io che manchi l'opzione mastica...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
..zzi
- j_special2002
- Contatta:
Beh come inizio della giornata dei sondaggi nn c'è male 
veramente il sondaggio è di ieri, e se ci fai caso non è nemmeno partita la giornata dei sondaggi come tutti gli altri anni, forse perchè proprio gli utenti che la sostenevano se ne sono andati? 
- j_special2002
- Contatta:
Uh me n'ero dimenticata!
I grandi sostenitori della giornata dei sondaggi erano perno e freinkie, se ricordo bene
I grandi sostenitori della giornata dei sondaggi erano perno e freinkie, se ricordo bene

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Piuttosto... partirà molto presto una settimana dell'avatar! 
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
davvero?Lunlun ha scritto:Piuttosto... partirà molto presto una settimana dell'avatar!
Beh, è una domanda difficile.
Fino a qualche anno fa, ti avrei risposto: sì.
Ora ti dico: dipende. Se chi non scrive più non scrive semplicemente per motivi di tempo — ed è il caso più diffuso, a mio parere —, difficilmente legge.
Fino a qualche anno fa, ti avrei risposto: sì.
Ora ti dico: dipende. Se chi non scrive più non scrive semplicemente per motivi di tempo — ed è il caso più diffuso, a mio parere —, difficilmente legge.
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Ransie la strega
Wally ha scritto:davvero?Lunlun ha scritto:Piuttosto... partirà molto presto una settimana dell'avatar!
[img]immagine_non_riproducibile_dalla_sottoscritta[/img]
vi prego, nooooooo!!Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"