Spero di avere del tempo libero per fare un salto allo stand Yamato (che solitamente snobbo un po'...
Akemi Takada a Lucca!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Akemi Takada a Lucca!
http://www.yamatovideo.com/news/home.ph ... ews=9#1580
Spero di avere del tempo libero per fare un salto allo stand Yamato (che solitamente snobbo un po'...
)
- Gojira'54
Re: Akemi Takada a Lucca!
Visti i precedenti non i aspettavo niente di buono e infatti guarda che scrive animeclick:
A LUCCA COMICS & GAMES 2009
IL 30 OTTOBRE dalle ore 15:00 alle ore 16:00 AKEMI TAKADA disegnerà per il pubblico (il luogo verrà comunicato in seguito)
IL 31 OTTOBRE e il 1 NOVEMBRE alle ore 15:00 presso lo STAND YAMATO VIDEO (Sezione Editori / Padiglione Napoleone / Stand E59 Yamato Video) i fan potranno ricevere un autografo su un disegno appositamente realizzato per l' occasione dall' autrice.
Potranno partecipare solo 70 PERSONE PER GIORNO, prenotando al più presto con una mail indirizzata a takadalucca@yamatovideo.com indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO, GIORNO DI RITIRO DEL DISEGNO (il 31 ottobre o il 1 novembre). Chi potrà partecipare sarà avvisato con una mail di conferma.
IL 1° NOVEMBRE Akemi Takada terrà un incontro con il pubblico dalle 12:00 alle 13:00 presso la Sala Japan, Lucca.
Quindi caro mod o proviamo ad accedere a qualche padiglione segreto col tuo superpass da michinone garantito o misa che la Takeda giusto in cartolina.
Che poi se accediamo acconsentirà ad ogni richiesta che una virile accoppiata come noi potrebbe proporle.
A LUCCA COMICS & GAMES 2009
IL 30 OTTOBRE dalle ore 15:00 alle ore 16:00 AKEMI TAKADA disegnerà per il pubblico (il luogo verrà comunicato in seguito)
IL 31 OTTOBRE e il 1 NOVEMBRE alle ore 15:00 presso lo STAND YAMATO VIDEO (Sezione Editori / Padiglione Napoleone / Stand E59 Yamato Video) i fan potranno ricevere un autografo su un disegno appositamente realizzato per l' occasione dall' autrice.
Potranno partecipare solo 70 PERSONE PER GIORNO, prenotando al più presto con una mail indirizzata a takadalucca@yamatovideo.com indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO, GIORNO DI RITIRO DEL DISEGNO (il 31 ottobre o il 1 novembre). Chi potrà partecipare sarà avvisato con una mail di conferma.
IL 1° NOVEMBRE Akemi Takada terrà un incontro con il pubblico dalle 12:00 alle 13:00 presso la Sala Japan, Lucca.
Quindi caro mod o proviamo ad accedere a qualche padiglione segreto col tuo superpass da michinone garantito o misa che la Takeda giusto in cartolina.
Che poi se accediamo acconsentirà ad ogni richiesta che una virile accoppiata come noi potrebbe proporle.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Grazie per la segnalazione...
Devono aver messo fuori questo messaggio solo ieri.
Io una mail l'ho mandata, magari con un po' di culo...
Altrimenti in qualche maniera le tenderemo un agguato
Devono aver messo fuori questo messaggio solo ieri.
Io una mail l'ho mandata, magari con un po' di culo...
Altrimenti in qualche maniera le tenderemo un agguato
FIGO !
mail mandata anche io, speriamo bene..
sarebbe un bel regalo anticipato..
mail mandata anche io, speriamo bene..
sarebbe un bel regalo anticipato..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Con la presente siamo lieti di informarti che il giorno 31 Ottobre sarai tra i fortunati che a Lucca Comics & Games 2009 potranno ricevere un disegno autografato da Akemi Takada e preparato appositamente per l’ occasione.
Lo Staff Yamato
Yeah!
Lo Staff Yamato
Yeah!
- Gojira'54
Culattone raccomandato! (cit.)
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
Con la presente siamo lieti di informarti che il giorno 1 Novembre sarai tra i fortunati che a Lucca Comics & Games 2009 potranno ricevere un disegno autografato da Akemi Takada e preparato appositamente per l’ occasione.
Ti chiediamo di presentarti alle ore 15:00 in punto presso lo Stand Yamato Video (Sezione Editori / Padiglione Napoleone / Stand E59 Yamato Video) in possesso della presente mail di conferma.
Lo Staff Yamato

mi hanno mandato al mail di conferma che il 24 ottobre
a milano potrò partecipare alla conferenza stampa
son contenta!
a milano potrò partecipare alla conferenza stampa
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
figoFatina ha scritto:mi hanno mandato al mail di conferma che il 24 ottobre
a milano potrò partecipare alla conferenza stampason contenta!
si possono portare amici?
non penso...perchè c'era sempre la mail da mandare per la storia del numero i posti...MarMa ha scritto:figoFatina ha scritto:mi hanno mandato al mail di conferma che il 24 ottobre
a milano potrò partecipare alla conferenza stampason contenta!
si possono portare amici?
prova:
A MILANO
IL 24 OTTOBRE, presso lo YAMATO SHOP (via Lazzaro Palazzi ang. Via Tadino, Milano) alle ore 15:00 Akemi Takada terrà una conferenza stampa e alcuni fortunati potranno ricevere un autografo e alcuni imperdibili gadgets.
L' ingresso è a numero chiuso pertanto
- il pubblico dovrà accreditarsi al più presto scrivendo a takadamilano@yamatovideo.com, specificando Nome e Cognome
- i giornalisti potranno accreditarsi scrivendo a jacopo.sgroi@mikado.it indicando Nome, Cognome e Testata
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
Fatina ha scritto: non penso...perchè c'era sempre la mail da mandare per la storia del numero i posti...
prova:
sì, sì.. immaginavo
però peccato, poi il 24 sarò pure a milano.. uff..
-
AlexKatsura
Si', takadamelo tutto!!!!Fatina ha scritto: - il pubblico dovrà accreditarsi al più presto scrivendo a takadamilano@yamatovideo.com, specificando Nome e
(scusate, non ho resistito)
Alex Katsura
Anche a me è arrivata la famosa mail e avrò il mio disegno l'1 Novembre 
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Anche la famiglia Kabuto riceverà il suo disegnino il 1° nov .....
nonostante il ritardo con cui ci siamo iscritti la Yamato ci ha graziato, forse per la quantità di dvd acquistati on-line?!
nonostante il ritardo con cui ci siamo iscritti la Yamato ci ha graziato, forse per la quantità di dvd acquistati on-line?!