Riporto una molto interessante scoperta di Yusaku che ho trovato su ZapZap, http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... f=3&t=2155
E' Silvio Pozzoli il cantante di Sampei, il nostro amico pescatore, seconda sigla di Sampei, quella di TMC dei Cartoon Kids del 1997.
Silvio Pozzoli e Sampei
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Silvio Pozzoli e Sampei
Ultima modifica di Hiroshi il gio 10 dic 2009, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: Silvio Pozzoli e Sampei
Quando agganci/sganci i componenti, assicurati che funzionino.
Comunque l'avevo già sentita e non mi ha colpito granché... meglio quella di Dougie.
Comunque l'avevo già sentita e non mi ha colpito granché... meglio quella di Dougie.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Confesso che non mi ha mai colpito nessuna delle dueingek ha scritto:Comunque l'avevo già sentita e non mi ha colpito granché... meglio quella di Dougie.
Ops... rimuovo l'inutile componente alloraingek ha scritto:Quando agganci/sganci i componenti, assicurati che funzionino.![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
beh, dai... 
questa di pozzoli sembra una canzoncina di qualche pubblicità...
questa di pozzoli sembra una canzoncina di qualche pubblicità...