Girando nel forum per vedere le prossime novità mi sono imbattuto su un cofanetto che fece uscire a suo tempo la Storm Movie e cioè il cofanetto a 5 dvd di Goldrake, per chi all'epoca della sua uscita non lo avesse preso non se lo faccia sfuggire soprattutto per i contenuti extra questo è il link.
http://film-dvd.dvd.it/cofanetti/carton ... id-280421/
Ristampa dvd
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Koji Kabuto
Ristampa dvd
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
Re: Ristampa dvd
Io lo presi, è molto bello e rivederlo mi ha riportato alla mente tantissimi bei ricordi.
Mio padre aveva un V8 e proiettava Goldrake, Jeeg, BeepBeep, Speedy Gonzales e la Pantera Rosa per tutti noi bambini, che venivano a trovarci appositamente il pomeriggio per fare merenda e vederli!!!
Ho ancora tutte le pellicole degli episodi di Goldrake e le tre pellicole dei film di Jeeg (spero di non aver detto una castroneria ^^)
Che tempi!!!
Mio padre aveva un V8 e proiettava Goldrake, Jeeg, BeepBeep, Speedy Gonzales e la Pantera Rosa per tutti noi bambini, che venivano a trovarci appositamente il pomeriggio per fare merenda e vederli!!!
Ho ancora tutte le pellicole degli episodi di Goldrake e le tre pellicole dei film di Jeeg (spero di non aver detto una castroneria ^^)
Che tempi!!!
Deedlit