Quando Ti Sale Quella Follia Omicida Per AVM e CRI

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Ghizmo
Contatta:

Quando Ti Sale Quella Follia Omicida Per AVM e CRI

Messaggio da Ghizmo »

Non se ne può più
saranno 10 12 anni che le sigle son scadute
E' veramente disarmante il livello a cui si è arrivati
testi ridicoli e totalmente fuori tema dal cartone
melodie ripetitive modello anvedi come bballa nando
Cristina D'avena e AVM ne sono le principali artefici .
Almeno qui ci possiamo sfogare

Non avete mai sentito un brivido di fastidio lungo la schiena a tutte quelle parole messe in fila che finivano per "ente" "ante" ? o a quella specie di acutizzazione istantanea della voce della d'avena (ES il libro della giungla seconda parte della canzone) o risolino dolce mentre canta (da dar di stomaco)

insomma dite un po' le sigle e le frasi che vi hanno più fatto accapponare nel senso negativo
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

è vero, quando la D'Avena fa così mi sta sulle palle pure a me... quando fa:

'che pazza (o buffa, non mi ricordo) scuola, c'è per la polizia...'

E poi boh, ce ne son tante comunque! A me Cristina mi piaceva negli anni 80 (fino al 1989/90) specie nei primi anni quando aveva una voce 'angelica' e le sue sigle erano troppo belle.

Poi negli anni 90 ha fatto certo molte belle canzoni, ma sicuramente inferiori a quelle fino al Fivelandia 7/8...
clay

Messaggio da clay »

Ora mi ucciderete xkè è una sigla storica ma nn m è mai piaciuta Minù specialmente il pezzo "ahi!ahi!ahi...dov'è?dov'è?dov'è?"
Ghizmo
Contatta:

Messaggio da Ghizmo »

no , quella è fantastica , veramente unica
mimula

Messaggio da mimula »

clay ha scritto:Ora mi ucciderete xkè è una sigla storica ma nn m è mai piaciuta Minù specialmente il pezzo "ahi!ahi!ahi...dov'è?dov'è?dov'è?"
quella è stupenda!!! è simpatica... centra bene col cartone ke io seguivo tantissimo...
dovrebbero ridarlo!!!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

mimula ha scritto:
clay ha scritto:Ora mi ucciderete xkè è una sigla storica ma nn m è mai piaciuta Minù specialmente il pezzo "ahi!ahi!ahi...dov'è?dov'è?dov'è?"
quella è stupenda!!! è simpatica... centra bene col cartone ke io seguivo tantissimo...
dovrebbero ridarlo!!!
Lo stanno facendo su Telegenova alle 8:00 circa e, a giorni alterni, il primo pomeriggio

Ha la sigla Jappo, ma per il resto è la versione che conosciamo bene
C1-P8

Messaggio da C1-P8 »

Detto tra noi cristina non ha molta colpa.
La colpa è della manera che continua a scrivere i testi imbecilli e dei compositori (tranne pochi), ma soprattutto di chi si ostina a mandare avanti questa macchina ormai stanca e vecchia che fabbrica le sigle mediaset.
Se non fosse stata per l'incredibile immobilità dentro mediaset cri si sarebbe levata dalle scatole da un bel pò!
clay

Messaggio da clay »

mimula ha scritto:
dovrebbero ridarlo!!!
Ghizmo ha scritto:no , quella è fantastica , veramente unica
Io xsonalmente ho seguito il cartone con la sigla degli Odeon boys, ke m piace moltissimo, e quando ho sentito questa nn m ha fatto una buona impressione. Ovviamente è del tutto soggettivo :D
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Naaa la sigla della signora Minù di Cristina è mitica!
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Non scherziamo, la canzone di Minù cantata da Cristina è troooppo carina! :)

poi è vero che io adoravo Minù e non mi perdevo una puntata quando lo trasmettevano su Rete 4 intorno all'ora di pranzo (Ciao Ciao) :)
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

Minu' la trovo molto carina specialmente la strofa. Il ritornello invece non mi esalta molto.
pat

Messaggio da pat »

messaggio censurato nella sua interezza da Virgo
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Wow Pat, non hai mezze misure! :D :lol:
Io personalmente sono molto stanca di sentire la voce della D'Avena. Non ne posso più. Vanni non lo considero proprio... anzi secondo me è un parto dell'immaginazione perversa della AVM... forse non esiste proprio ed è una voce generata dal computer (come la maggior parte dei suoni presenti nelle sigle di Mediaset)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Anche noi ti vogliamo bene, Pat :P :lol: :lol: :lol: :lol:
OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Pat :) non so come la prenderebbe Cristina a leggere certe cose su un Forum pubblico :-)
Senza parole

Messaggio da Senza parole »

Non voglio prendere le difese di nessuno, ma non posso far a meno di intervenire per sottolineare la maleducazione di Pat. Ma come ti permetti, scusa tanto? A te sicuramente non piaceranno le canzoni della d'avena o di vanni, ma questo non ti autorizza a mancare di rispetto e ad uscirtene con frasi offensive del tipo "a c***o loro non trombano, che sono così repressi? non baciano, non sanno cos'è un essere umano?" Saranno fatti loro o no? C'è modo e modo di esprimersi per manifestare pubblicamente il proprio dissenso e non è la prima volta che lo fai. Gli altri non sono umani? E tu invece cosa sei? Vergogna!
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

neanche io voglio prendere le difese di nessuno, e pat sicuramente ha esagerato! Pero' apprezzo il fatto che abbia scritto tutto firmandolo, a dispetto di chi si nasconde dietro pseudonimi quando c'e' da attaccare qualcuno.
Virgo

Messaggio da Virgo »

pat ha scritto: messaggio censurato nella sua interezza da Virgo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
..ho letto con un sorrisino queste parole (che sarann ocensurate)..ti ricordo che esiste un regolamento, e laddove non esistesse - il buon senso del pudore e del rispetto, per persone o cose, indipendentemente dal fatto che tu possa odiarle o meno, ci dice che non si può scrivere certe cose su un forum SERIO e PUBBLICO. Ti ricordo che un intervento futuro simile ti regalerà la candidatura da parte del sottoscritto al Bannaggio a tempo determinato...(come feci lo scorso anno con alcuni); per cui occhio al modo di promuovere pensieri e idee (divertenti o pedanti che siano).

Avvertita :D

PS. il fatto che si sia firmata non cambia la sostanza...nessuna attenuante; abbiamo solo il nome del campione dell'intolleranza, che tale resta.

Virgo
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Accidenti, mannaggia a me che mi collego tardi e mi son perso la poesia di Pat! :lol:
C1-P8

Messaggio da C1-P8 »

Anche io sono arrivato tardi per poter difendere la mia cri! :D
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Beh, la prima sigla dedicata a Minù secondo il mio gusto è molto carina, è una di quelle sigle che ascolto sempre volentieri e non mi affatica sentirla per intero. Ben fatta e ben interpretata, a mio giudizio, con un testo, in più, molto accattivante.
WATTA TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Watta Takeo ha scritto:Beh, la prima sigla dedicata a Minù secondo il mio gusto è molto carina, è una di quelle sigle che ascolto sempre volentieri e non mi affatica sentirla per intero. Ben fatta e ben interpretata, a mio giudizio, con un testo, in più, molto accattivante.
WATTA TAKEO
Mah... Watta?!? Stai bene? Misuriamo la febbre? :lol:
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Ma Pat, non te la sarai mica presa?????

Eddai fatti sentire...prova ad esprimere il tuo parere (magari nella versione più "clean") riguardo al tuo post precedente....... :wink:

...e poi Minù della D'Avena, non è così malaccio dai, in confronto a Spank tenero rubacuori.............. :lol:
Immagine
Perno
Contatta:

topic

Messaggio da Perno »

a me sembra un tantinello esagerato il titolo del topic, perché sembra inneggiare all'omicidio di due persone, anche se sicuramente l'autore stava scherzando (come ben espresso nel suo primo messaggio)

cambiamo pure il topic?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Ghizmo
Contatta:

Messaggio da Ghizmo »

il commento di pat era pesantino è vero
ma probabilmente era da leggere in tono ironico
non penso sia necessario tirar fuori il cartellino giallo per così poco
opinione personale

non vorrei cmq dar l'idea di odiare Cristina
le sue canzoni d'esordio erano mitiche
ma dopo johnny c'è rimasto ben poco di decente haimè
Rispondi