Windows 7 + Firefox (questione informatica)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Windows 7 + Firefox (questione informatica)
sto avendo problemi con Firefox (ultima versione) sotto Windows 7 (32 bit) con alcuni campi di testo di alcuni siti. Fino ad ora ho riscontrato questo bug su yahoo e vodafone:
su yahoo quando si fa un reply ad una mail, il cursore nel campo dove scrivi diventa invisibile (se cambi campo e ritorni riappare).
Peggio sul sito di vodafone, quando mandi un sms non è selezionabile il campo per inserire il numero telefonico e quello del controllo di testo antibot (raggiungibili però col tab piu' volte) e, cosa peggiore, non è possibile premere sul tasto per inviare.
Questo non accade con IE nè con Firefox sotto XP. Ho provato sul 7 64 bit del collega con gli stessi risultati.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
su yahoo quando si fa un reply ad una mail, il cursore nel campo dove scrivi diventa invisibile (se cambi campo e ritorni riappare).
Peggio sul sito di vodafone, quando mandi un sms non è selezionabile il campo per inserire il numero telefonico e quello del controllo di testo antibot (raggiungibili però col tab piu' volte) e, cosa peggiore, non è possibile premere sul tasto per inviare.
Questo non accade con IE nè con Firefox sotto XP. Ho provato sul 7 64 bit del collega con gli stessi risultati.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Re: Windows 7 + Firefox (questione informatica)
Non uso mai il sito Vodafone, però stasera a casa posso provare. Sta cosa dei cursori che scompaiono non mi è del tutto nuova, ma magari non mi è sembrata troppo fastidiosa.
- lordzoster
è un bug di mozilla, l'ho già avuto anche su WXP 32-bit e Windows 2008.
Nella realizzazione di alcuni siti ho dovuto usare un javascript per aggirare il problema.
UPDATE: ritengo sia legato ad una interazione con l'hardware grafico
Nella realizzazione di alcuni siti ho dovuto usare un javascript per aggirare il problema.
UPDATE: ritengo sia legato ad una interazione con l'hardware grafico
datemi un filtro e vi farò risonare il mondo.
Sì, mi era capitato mesi fa con il sito vodafone, ma dopo una settimana era tornato a posto.
Da oggi succede di nuovo
Da oggi succede di nuovo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ho windows 7, vado spesso sul sito vodafone....
ma non ho mai notato problemi ( a meno che non erano già qualli del sito)
...ho problemi eprò con cool edit e audacity che con la versione 7 non vanno tanto d'accordo...
ma non ho mai notato problemi ( a meno che non erano già qualli del sito)
...ho problemi eprò con cool edit e audacity che con la versione 7 non vanno tanto d'accordo...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Sì a questo punto credo che sia un problema di Firefox con alcuni tipi di configurazioni
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
KBL ha scritto:Sì a questo punto credo che sia un problema di Firefox con alcuni tipi di configurazioni
Hai già provato con la beta della versione 4?
http://download.mozilla.org/?product=fi ... in&lang=it
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

il problema è rientrato, non so per quale motivo, ma ora non me lo fa più forse un aggiornamento