Di nuovo! Licia interrotta su La5!

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
*PIGO*

Di nuovo! Licia interrotta su La5!

Messaggio da *PIGO* »

Come riporta La5 su FB:
"Ragazzi, confermiamo che da lunedì 27 Licia non sarà trasmesso...abbiamo voluto pubblicare l'anteprima della puntata di oggi perché è una delle ultime :("

Continuano con la loro politica di stravolgere il palinsesto ogni mese, di mira sempre più spesso prpgrammi per ragazzi. :evil:
FDiv88

Re: Di nuovo! Licia interrotta su La5!

Messaggio da FDiv88 »

Questa politica dello sposta/sospendi ha un po' stufato... mi auguro che abbiano deciso di toglierli da La5 per spostarlo o riprenderlo più in là su qualche altra rete come Boing, vedremo.
Joe81M

Messaggio da Joe81M »

*PIGO* ha scritto:Come riporta La5 su FB:
"Ragazzi, confermiamo che da lunedì 27 Licia non sarà trasmesso...abbiamo voluto pubblicare l'anteprima della puntata di oggi perché è una delle ultime :("

Continuano con la loro politica di stravolgere il palinsesto ogni mese, di mira sempre più spesso prpgrammi per ragazzi. :evil:

Ragazzi,confermo anche che stiamo parlando del DTT e di Mediaset.Non potete assolutamente aspettarvi nient'altro,potete solo ripetervi ogni volta con messaggi allarme del genere che ho quotato.
Immagine
FDiv88

Messaggio da FDiv88 »

E' un ipotesi, ma potrebbero averla tolta perchè dava troppo fastidio alle generaliste dell'azienda, rosicchiando loro non poco. Questa ipotesi mi viene in mente perchè è successa una cosa simile per le repliche di "Non è la RAI" su Mediaset Extra, aumentatava giorno dopo giorno iniziando a dare fastidio alle "grandi" emittenti generaliste Mediaset e alla fine l'hanno lasciato solo alla notte, l'ho letto su tvblog.

Per cui non è scontato che l'abbiano sospeso perchè stesse floppando, ci sono più ipotesi "in ballo". Stando alla guida Tv mediaset parrebbe continuare nel week end mattina dalle 6:50 con più episodi.
*PIGO*

Messaggio da *PIGO* »

Sta di fatto che Licia è stata sospesa, cioè non era prevista la messa in onda solo dei primi 18 episodi ma tutta la serie.
FDiv88

Messaggio da FDiv88 »

in realtà continuerà al week end mattina e si vocifera che la guida di SKY dà un suo ritorno nei palinsesti serali per Mercoledì prossimo.
Rispondi