Come riporta La5 su FB:
"Ragazzi, confermiamo che da lunedì 27 Licia non sarà trasmesso...abbiamo voluto pubblicare l'anteprima della puntata di oggi perché è una delle ultime "
Continuano con la loro politica di stravolgere il palinsesto ogni mese, di mira sempre più spesso prpgrammi per ragazzi.
Questa politica dello sposta/sospendi ha un po' stufato... mi auguro che abbiano deciso di toglierli da La5 per spostarlo o riprenderlo più in là su qualche altra rete come Boing, vedremo.
*PIGO* ha scritto:Come riporta La5 su FB:
"Ragazzi, confermiamo che da lunedì 27 Licia non sarà trasmesso...abbiamo voluto pubblicare l'anteprima della puntata di oggi perché è una delle ultime "
Continuano con la loro politica di stravolgere il palinsesto ogni mese, di mira sempre più spesso prpgrammi per ragazzi.
Ragazzi,confermo anche che stiamo parlando del DTT e di Mediaset.Non potete assolutamente aspettarvi nient'altro,potete solo ripetervi ogni volta con messaggi allarme del genere che ho quotato.
E' un ipotesi, ma potrebbero averla tolta perchè dava troppo fastidio alle generaliste dell'azienda, rosicchiando loro non poco. Questa ipotesi mi viene in mente perchè è successa una cosa simile per le repliche di "Non è la RAI" su Mediaset Extra, aumentatava giorno dopo giorno iniziando a dare fastidio alle "grandi" emittenti generaliste Mediaset e alla fine l'hanno lasciato solo alla notte, l'ho letto su tvblog.
Per cui non è scontato che l'abbiano sospeso perchè stesse floppando, ci sono più ipotesi "in ballo". Stando alla guida Tv mediaset parrebbe continuare nel week end mattina dalle 6:50 con più episodi.