[CD] Super Video Stars

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Hiroshi

[CD] Super Video Stars

Messaggio da Hiroshi »

Siglandia sta realizzando Super Video Star, doppio CD a tiratura limitata per i soci dell'associazione culturale TV-Pedia contenente 23 sigle tv che furono pubblicate dalla EMI tra il 1978 e il 1982, direttamente dai master originali: dalle sigle di Vito Tommaso a quelle della Superband passando per Stefania Rotolo e Daniel Sentacruz Ensemble!
  • Immagine
Qua trovate la scaletta, preascolti inclusi: http://www.siglandia.net/supervideostars.htm

Per ulteriori informazioni:
Ultima modifica di Hiroshi il sab 30 lug 2011, 15:39, modificato 3 volte in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi

Re: [CD] Super Video Stars

Messaggio da Hiroshi »

Aggiungerei: gran bel CD!

I miei complimenti a tutti quelli che lo stanno realizzando.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ingek

Messaggio da ingek »

Gran bel lavoro!

Segnalo l'intervista rilasciata dal presidente dell'associazione culturale a RadioAnimati, dove parla di questo cd.
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... 936#p42936
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
cosmoj9
Contatta:

Messaggio da cosmoj9 »

Segnalerei, come emerso anche nella bella intervista di ieri (e come da pre-ascolti) la presenza, oltre che delle 23 sigle, anche di 10 basi musicali che vanno ad impreziosire ancor di più, se possibile, questo lavoro :D
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

Notizia davvero meravigliosa. La presenza delle basi poi non solo impreziosisce ma santifica quest'opera. I miei complimenti. Non vedo l'ora di poter sentire bene i pre-ascolti.
ivan

Messaggio da ivan »

[video rimossi]
Ultima modifica di ivan il lun 12 ago 2019, 9:26, modificato 2 volte in totale.
Anton3llo
Contatta:

Messaggio da Anton3llo »

WOW!... DOPPIO E TRIPLO WOOoooOOOoooOOOW! .... MATTLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

sono senza parole! hanno ritrovato i master di Vito Tommaso ... e... quello di Fantaman!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che lavoro di inestimabile valore... MEDAGLIA D'ORO a chi si è prodigato!
Cuorforte

Messaggio da Cuorforte »

Cd interessante..
Certo mi ha fatto ripensare con dispiacere che da anni attendo che per Stefania Rotolo esca una raccolta delle sue canzoni.. Ma sempre qualcosa qua e là... Una canzone tipo "Manuel" non credo la vedrò mai su cd :(
Piccolo OT
ivan

Messaggio da ivan »

Anton3llo ha scritto:hanno ritrovato i master di Vito Tommaso ... e... quello di Fantaman!!!!!!!! non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credici invece, perchè è tutto vero, come dimostrano i pre-ascolti che puoi ascoltare dal link sopra riportato! 8)
Teo Teo

Messaggio da Teo Teo »

Ricordo che solo se si diventa soci sostenitori lo si può avere....

c:love
Anton3llo
Contatta:

Messaggio da Anton3llo »

Teo Teo ha scritto:Ricordo che solo se si diventa soci sostenitori lo si può avere....

io lo sono appena diventato... con orgoglio! :mrgreen:
FRA
Contatta:

Messaggio da FRA »

Piccola correzione.. non bisogna essere soci sostenitori per prenotarlo.. basta essere soci ordinari per essere informati mano mano su questo e altri progetti analoghi.

Ringrazio Hiroshi per aver inserito la notizia anche qui.
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
ivan

Messaggio da ivan »

No Fra, per riceverlo in omaggio, ora che il disco è stato prodotto, bisogna per forza essere sostenitori.
Nella prima fase (la colletta tra i soci per poterlo realizzare, con cui abbiamo raccolto i fondi necessari) ovviamente abbiamo dato la possibilità a tutti, ordinari e sostenitori, di poter contribuire e quindi prenotare una copia a prezzo di costo.

Il resto della cifra necessaria l'ha messa come al solito Siglandia, che come al solito darà i cd rimasti in omaggio ai soci sostenitori.
E siccome non sarebbe corretto, nei confronti dei soci che hanno contribuito a finanziare questa compilation, regalare un cd che ci è costato moltissimo a chi si associa come ordinario (e quindi che versa all'associazione una quota che copre si e no la metà del prezzo di COSTO del cd), abbiamo deciso di riservarlo solo ai sostenitori.

Il cd è quindi un OMAGGIO, assieme ad un altro dei dischi di Siglandia a disposizione, destinato a tutti i nuovi soci sostenitori, salvo esaurimento scorte (ne restano 45 in tutto, e nei prossimi giorni la scorta calerà ulteriormente perchè abbiamo ricevuto decine di email di richiesta informazioni).
Ultima modifica di ivan il mar 2 ago 2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Qui si discute - civilmente, tengo a ribadirlo - del progetto. Ho rimosso messaggi di polemica personale che ho ritenuto fuori luogo rispetto al contesto. Agli interessati: cerchiamo di non far deragliare la discussione. Ai non interessati: basta ignorare. Grazie!
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Teo Teo

Messaggio da Teo Teo »

Mi viene in mente una domanda: ma le case discografiche, adesso che vedono questo "fermento" intorno alle sigle storiche, secondo voi si sveglieranno a riguardare nei loro polverosi archivi sparsi qua e là?

La cosa più bella di queste uscite è proprio quella di riportare dalla non esistenza alla vita brani da master creduti persi per sempre.

Sperem!!!!!
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

speriamo.. ma io vedo questo tipo di mercato un po' di nicchia, e alle grandi case discografiche la nicchia piace poco
ivan

Messaggio da ivan »

Ultime 33 copie rimaste! 8)
FDiv88

Messaggio da FDiv88 »

Dipende, ci sono sigle storiche che costituiscono una nicchia ed altre che ne varcano i confini, toccando anche più generazioni (es: Heidi, Barbapapà, Remì ecc...). Potrebbero fare dei CD con sigle che richiamano la massa, inserendo anche sigle che richiamano principalmente la nicchia. Credo che sia un modo per far trovare mercato anche a queste ultime. Certo, per chi ha già determinate sigle riproposte spesso, vorrebbe dei CD solo con le "nicchie", però le case discografiche difficilmente produrrebbero CD con le sole sigle di nicchia, perchè non troverebbero mercato nella massa.
ivan

Messaggio da ivan »

Ultime 30 copie rimaste, che verranno regalate ai prossimi 30 nuovi soci sostenitori.
Plozzy
Contatta:

Messaggio da Plozzy »

sono diventato socio ordinario anche iooooo!!!... voglio quel cd!! :) slurp slurp
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
ivan

Messaggio da ivan »

Socio sostenitore Plozzy, socio sostenitore! :wink:
Plozzy
Contatta:

Messaggio da Plozzy »

eh eh...eeeh appena avro' un po' di soldini in più volentieri!!
ivan

Messaggio da ivan »

Plozzy, guarda che sei GIA' socio sostenitore!! :wink:

Ultime 29 copie del cd rimaste!
Plozzy
Contatta:

Messaggio da Plozzy »

ah ah ah!!! ...allora apposto!! :)