Dal 24 aprile 2012 a grande richiesta in tutti i negozi di dischi finalmente il CD monografico "L'Incantevole Creamy" in versione rimasterizzata!
aggiungo io, spero che vengano ANCHE reinserita nella scaletta LIVE con i Gem Boy. almeno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Dal 24 aprile 2012 a grande richiesta in tutti i negozi di dischi finalmente il CD monografico "L'Incantevole Creamy" in versione rimasterizzata!
Vabbè...*PIGO* ha scritto:Cristina D'Avena che fa i pesci d'aprile???????????????????????
E poi che deve rimasterizzare!?!? Non è mai uscito su Lp!!
Nel caso in cui non sia uno scherzo (e se le fosseVirgo ha scritto:Un CD di Creamy (produzione italiana) nel 2012 ? SI festeggia il 27esimo compleanno ?
E' cosa buona e sacrosanta, chi è che non pubblica un album per festeggiare il 27esimo compleanno ?
Ragazzi...buon pesce d'aprile a tutti!))
Lo Staff
In passato, Cristina ha detto che è convinta del fatto che funzionerebbe molto ancora oggi ma non riuscivano ad ottenere i diritti. Credo proprio che per avere la pubblicazione di queste canzoni, non ci sia proprio niente da fare... ... Speravo che finalmente fossero riusciti ad ottenere i diritti, visto che è dal '95-'96 che avrei voluto le canzoni su qualche supporto*PIGO* ha scritto:Ha deluso tutti i bambini di un tempo!!![]()
Ma perchè nessuno investe in questa produzione!!?![]()
L'unica cosa positiva di tutta la vicenda è che Cristina è al corrente che è un CD bramato da molti fan!
A sto punto se è l'unica soluzione, mi accontenterei....tanto, anche se molto tempo dopo, si sentirebbe che è la stessa persona a cantarle.MarMa ha scritto:l'unica è risuonarle... per buona pace dei "puristi" mi vien da dire "o così o niente".
spero che cristina si decida a rifarle. a lucca, anche se con la voce di 30 anni (circa!) dopo, mi erano piaciute lo stesso!
Il punto è proprio questo....disse che neanche pagandoli riuscivano ad averli, perchè chi ne detiene i diritti è molto geloso di queste opere.... Però questo dovrebbe valere per le versioni originali, mentre per delle reinterpretazioni/rifacimenti dovrebbe essere un altro discorso...*PIGO* ha scritto:basta pagarli
*PIGO* ha scritto:E perchè l'unica è risuonarle?