La mia è solo una riflessione e spero solo che non sia fuori luogo, se così fosse scusatemi è solo uno sfogo di un megafan delle sigle dei cartoni.
Ciao a tutti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ma de "I Sorrisi" si scoprì alla fine l'identità dei membri del gruppo?Sul topic di "Lamù,una questione irrisolta" pare di no,riproposi io la domanda ma non mi rispose nessuno,aprofitto dunque di questo topic nuovo e meno affollato!Ovviamente mi associo anch'io alla "petizione" su Spiderman,amo quella canzone,Bublè ritirati!opelmanta ha scritto:potresti domandarlo direttamente a loro..
Posso chiederti delucidazioni?Ho provato a capire di più da solo,ma la rete non mi ha aiutato molto,tutt'altro...cavaliere ha scritto:Piacerebbe anche a me una tale pubblicazione essendo un grande fan di Levy (l'autore della sigla), ma la vedo dura poichè i brani by Saban/Levy sono difficili da rintracciare. La versione italiana è stata cantata quasi sicuramente da Noam Kaniel, che eseguiva le versioni straniere delle sigle Saban/Levy. Sfiga vuole che la sua voce sia "simile" a quella del suo mentore (Levy intendo) ed è a volte difficile capire. Solo l'anno di incisione mi fa storcere il naso sulla effettiva esecuzione del brano da parte di Kaniel, perchè all'epoca doveva essere giovanissimo. Ci mettiamo dentro anche Piccola Lulù ovviamente.
Più che altro sarebbe meglio, visto che un forum tutto loro ce l'hanno, e questa mica è una succursaleopelmanta ha scritto:potresti domandarlo direttamente a loro..
Il titolo è "He-man e She-ra: il segreto della spada"cavaliere ha scritto:Ma guarda che Kaniel ha cantato anche la versione USA della Spada magica...