Fly Ferrari Fly è l'imminente nuovo album preparato dai nostri eroi che, oltre alla titletrack dedicata alla rossa di Maranello, conterrà alcuni grandi successi rivisitati, un brano dedicato ai ragazzi cresciuti con le loro sigle... e il resto è ancora top secret!
Intanto godetevi il video che hanno registrato in studio
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
MARTEDI' SI CHIUDERANNO LE RIPRESE DEL NOSTRO VIDEO SE SARA' MONTATO IN TEMPO IL 30 SARA' PROIETTATO IN ESCLUSIVA SU SKY OVVIAMENTE CI SAREMO ANCHE NOI BACI DAI SUPEROBOTS
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
C' è già una data d'uscita del cd ? E un album che uscirà nei negozi, o si dovrà acquistare ordinandolo online, si può già prenotare, ho bisogno di info su come fare per avere il cd, grazie.
MARTEDI' SI CHIUDERANNO LE RIPRESE DEL NOSTRO VIDEO SE SARA' MONTATO IN TEMPO IL 30 SARA' PROIETTATO IN ESCLUSIVA SU SKY OVVIAMENTE CI SAREMO ANCHE NOI BACI DAI SUPEROBOTS
Fino a poco tempo fa c'era ancora posto per chi voleva andare ad assistere alla trasmissione, sabato pomeriggio. Se a qualcuno interessa può vedere sul gruppo Superobots su facebook oppure l'apposito topic sul forum. Non lasciamo posti vuoti.
"NEL NUOVO ALBUM ABBIAMO INSERITO:
UFO DIAPOLON
GRAND PRIX
UOMO TIGRE
IL PICCHIO GIALLO
IL NUOVO BRANO DEDICATO A SCRITTO PER VOI VIAGGIO INFINITO
FLY FERRARI FLY
E ALTRE SORPRESE VI STUPIREMO COME NON MAI
CON TUTTI NOI E DOUGIE IN GRANDISSIMA FORMA
E COMUNICHIAMO CHE LE PRENOTAZIONI SONO MOLTISSIME STATE ANDANDO ALLA GRANDE ,COME SEMPRE DEL RESTO
CONTINUATE COSI' SUPEROBOTS BAND"
PS sul gruppo facebook c'è l'indirizzo email per prenotare la propria copia del cd.
Un altro aggiornamento sul CD, sempre dalla pagina fb di Nando, con neretto mio:
comunico che sarete tutti contattati per e mail singolarmente per tutte le coordinate riguardanti il CD e che abbiamo comunicato che sarà disponibile dal primo febbraio ma è una data in cui ci siamo voluti tenere larghi sicuramente sarà molto prima e grandi e vi diamo un'altra chicca all'interno ci sarà un bonus track contenente il nostro video le altre sorprese le comunicheremo nei prossimi giorni a seguire BACI E FORZA SUGAR DAI VOSTRI SUPEROBOTS
C'e qualcuno che ha avuoto una risposta dopo aver inviato la mail di prenotazione del cd
il perchè che e già più di 3 settimane che l'ho inviata e ancora non ho avuto una risposta,
cosa dovrei fare, aspetto, o ne dovrei inviare un altra, mi sapreste dire se le prenotazioni, vanno fatte come quelle di tivulanda, con il numero di cd prenotai e con l'indirizzo.
grazie
non mi vorrei sbagliare perchè la mia memoria è notoriamente pessima, ma le riprese in questione di queste prove dovrebbero esser abbastanza "datate" addirittura forse le facemmo o io o Fra in studio con i Superobots, non credo cmq che c'entrino con il nuovo album fly ferrari fly
ripeto però potrei sbagliarmi ^^''''''
Capisco... beh, credo/spero che lo stile del CD comunque sarà quello (tieni presente che io non li ho mai visti dal vivo). In ogni caso, sono fiducioso
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003