Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni. Vorrei sapere come mai il cartone degli snorky non è stato più trasmesso (almeno a me risulta questo) e se potevate farmi avere la sigla italiana di un cartone trasmesso tra l'89 ed il 91 (?) dal titolo "Arrivano i piccoli".
Grazie.
Ps. sarebbe bellissimo rivedere in un canale dedicato le vecchie trasmissioni di bim bum bam/ ciao ciao con i cartoni di allora.
bimbumbam79 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni. Vorrei sapere come mai il cartone degli snorky non è stato più trasmesso
Se non me lo sono sognato l'ho intravisto non più di qualche settimana fa su 50 Canale (emittente locale pisana)... non so con quali sigle perché ho visto solo un frammento...
Freccia ha scritto:
Se non me lo sono sognato l'ho intravisto non più di qualche settimana fa su 50 Canale (emittente locale pisana)... non so con quali sigle perché ho visto solo un frammento...
Ma dai??? stasera vedo cosa da a me sul 50! Ti ricordi l'orario e/o il giorno?
AKA Meletta verde del forum
Non è sul 50.... "50 canale" è il nome dell'emittente, non la posizione LCN, ma chi è in Toscana la può trovare sul 12 o sul 191 a seconda delle zone...
E' un po' che danno vecchie glorie, più o meno nel tardo pomeriggio... qualche mese fa davano Gigi la Trottola.....