- Superhits. Il meglio del meglio del meglio
Giorgio Vanni
Etichetta RTI/Record Service
Copertina e scaletta ancora massimamente segrete.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Beh per il momento non siamo nemmeno tanto sicuri che ci sia Conan tra le inedite... almeno io non ho trovato un informazione certa da nessuna parte...Chansu ha scritto:certo Renzo,ci avevo pensato anche io ma allora come si spiega che invece "Conan, il detective piu famoso" che non è RTI faccia parte del cd?
quindi è stato trovato un qualche tipo di accordo secondo me.
probabile che ad essere esclusa sia stata la sigla Dei Gormiti. peccato perchè a mio parere è la piu bella tra le inedite ed era l'occasione per pubblicarla anche in inglese e spagnolo
Sì, ovviamente intendevo tutte e 3, ho specificato Conan perchè parlavi di quella nel messaggioChansu ha scritto:seguendo il discorso di Renzo, che non mi sento di escludere del tutto a livello di ipotesi(ma ho letto qua e là di conferme per Conan) non ci sarebbe NESSUNA delle nuove sigle degli ultimi 2-3 anni
Guarda che nel cd parlano di "Tutti all'arrembaggio" che è la seconda sigla, non la prima di cui sono stati pubblicate entrambe le versione da solista ma non in duetto.Giorgio ha scritto:Io mi aspettavo la versione cantata con Cristina, di All'arrembaggio!, visto che fino adesso, e stata
pubblicata solo la versione cantata da Cristina, ora pubblicano la versione solista cantata da Giorgio V.
Era l'occasione giusta per pubblicare la versione cantata assieme, quella usata nel'anime.
Poi mi aspettavo, che mettessero la sigla, roba da gatti, sempre cantata assieme a Cristina, sigla che trovo fantastica,
http://www.youtube.com/watch?v=qzuOyhiDbbc
Ma su quale raccolta potrei trovare questa sigla ?
Comunque sia questo doppio cd di G.Vanni, me lo son già acapparrato.