Paolo Tuci su Facebook ha scritto: Aspettate di vedere la fedele trasposizione alla realtà dei personaggi. Secondo me vi pizzcerà di brutto!

Jem & Co. CREAMY Ed. + Bonus CD2 KARAOKE http://store4214271.ecwid.com/#!/Jem-&- ... y=12894054
CD1 + KARAOKE Limited Edition CD. Spedizioni a partire dal 25 Aprile.
CD 1:
L’incantevole Creamy 2015 ✮ Magica emi 2015 ✮ Sandy dai mille colori 2015 ✮ Evelyn e la magia di un sogno d’amore 2015 (LIVE) ✮ Tanto tempo fa Gigì ✮ Dimmi se mi ami teneramente (Creamy B-Side) ✮ My happiness (Magica Emi B-Side) ✮ E'quasi magia Johnny ✮ Occhi di Gatto 2015 ✮ Jem 2015 ✮ Truly Outrageous (Jem Theme) ✮ Mila e Shiro due cuori nella pallavolo ✮ Ti voglio bene Denver ✮ L’incantevole Gadget [Mash-Up] ✮ La stella della Senna ✮ La canzone di fata (Evelyn B-Side)
Bonus CD KARAOKE:
Jem 2015 ✮ Occhi di Gatto 2015 ✮ L'incantevole Creamy 2015 ✮ My Happiness ✮ Mila e Shiro Due cuori della pallavolo ✮ Truly Outrageous ✮ Ti voglio Bene Denver ✮ Holly e Benji due fuoriclasse ✮ Tanto tempo fa Gigì ✮ La canzone di Fata
L'incantevole CREAMY 2015 [Audio] Paolo Tuci
Se mi ami teneramente (L'incantevole Creamy Unreleased)
Ci sono addirittura le B-side di Creamy, Evelyn e Magica Emi, che Cristina non ha mai pubblicato.
Comunque la cosa che più mi diverte delle loro iniziative sono i videoclip quindi aspetto di vederlo.
E prima o poi mi aspetto anche qualche videoclip con la Regina D'Avena!