Sbaglio o da diversi mesi, in Italia, non stanno più uscendo nuove serie in dvd???
Quali sono previste per i prossimi mesi?
Perché questo deserto assoluto??
come no?!?!
Stanno uscendo da poco i dvd della serie di LAST EXILE! Te lo consiglio... peccato che costino come le perle!!! Infatti io mi sto registrando la serie TV
"... i proiettili di Disith mancano Mullin Shetland e sfrecciano oltre il suo corpo..." ---- Last Exile ----
Probabilmente xchè quelle vecchie sono da risistemare tra audio e video (e soprattutto da ripagare i diritti), è quindi logico che escano una valanga di serie relativamente recenti
Quindi non mi sbagliavo.
Nell'autunno-inverno 2004, non uscirà nessuna serie giapponese tra quelle trasmesse in Italia negli anni '70 o '80.
Davvero una bella mXXXX, la realtà home video italiana...
beh, sta continuando la serializzazione di daltanious, delle serie di mondo tv, i film di lupin 3, ecc... inoltre ero rimasto alla storia della pubblicazione di goldrake... non mi pare poca roba, sinceramente... che poi ci siano riserve per le edizioni proposte è un altro paio di maniche, ma intanto escono...
io mi auguro che non esca tutto subito, sennò il mio portafogli comincia a bestemmiarmi dietro...
ah! dimenticavo che stanno anche per uscire, per la dynit, le serie di hurricane polymar (proprio in questi giorni, dovrebbe essere fuori il primo dei 7 dvd previsti), kyashan (7 dvd), tekkaman (7 dvd) e, mi pare, gatchaman...
troppe serie, altro che troppo poche...
Ohhhh, ora sì che posso dar ragione a Danky. Ma fino al tuo ultimo post nessuno aveva detto delle perle Tatsunoko... quindi facevo bene a nutrire dubbi...
Ieri ho visto in vendita il primo DVD della seconda serie di BEM, mai arrivato fin'ora in Italia, qualcuno ne sa qualcosa?
Cmq mi sembra uno scandalo: prezzo 25 euro, due sole puntate a DVD e per di più in lingua originale sottotilate... Insomma per la prima serie due doppiaggi (di cui quello moderno insopportabile (secondo i miei gusti ovvio)) e per la seconda serie neanche uno.... mah...
Cmq ero di corsa (come al solito) e magari ho visto male... dunque mi appello alla saggezza infinita dei personaggi di questo forum per avere lumi
L'ho visto anch'io "BEM II" (è questo il titolo).
Ho letto anch'io le stesse cose che hai detto e pensavo di aver letto male (audio mono Giapponese, sottotitoli in italiano).
Ho dato un'occhio alsito Dynamic e conferma (oltretutto dice che è un "film per tutti").
Meno male che con la scusa dell'edizione DeAgostini, gli special di Lupin III sono scesi a 14,90 (nei supermercati anche a 12,90 e a me l'edizione DeAgostini non interessava)
Ma che sono grulli???????
L'unico spiraglio di luce me l'ha portato cmq la raccolta di lupin che a questo prezzo è davvero una manna.
Speriamo davvero di vederne altre così