Nonostante da buon Cialtrone spesso professi esattamente la filosofia opposta, credo ci siano momenti nella vita di un uomo in cui si debba crescere e prendere atto della dura realtà. Caro KBL, sappi che ti ho fatto pedinare: continui ad andare in quel bar, a giocare a quel videogioco e firmarti con quell'acronimo. Ma le persone che avevamo mitizzato cambiano, i robot ingrassano e perdono i capelli; e magari scopriamo che il cantante dei Doors è morto sì nella vasca da bagno, ma per una colite fulminante a causa di una finestra lasciata aperta.
purtroppo già sapevo... ormai per mantenere vivo una buona immagine di questo ricordo mi posso affidare solo alla vostra ottima esecuzione di Diff'rent Strokes...
Forza, vieni allo scoperto e facciamo i conti!!! (1+1=2, 2+2=4, 4+4=8... visto che brava? ... 8+8=15... 'azz, lo sapevo!!... )...
...abbi il coraggio delle tue azioni!....
AKA Meletta verde del forum
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
oh...che storia strappalacrime!
Carlo...aprirai un OT anche x me dopo che sarò diventato un famoso produttore di "porta-qualsiasicosa" in ferro battuto e di birra al metanolo e sarò morto in piscina sempre per una colite (ma non perchè ho lasciato la finestra aperta..in piscina..ma perchè ho fatto il bagno il 30 gennaio) ???
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Che tristezza!!!!
Chi non si è identificata almeno una volta nella cara dolce e innocente Kimberly???? (anche perchè se non lei ci rimaneva la governante un po'.....paffutella )
Ma ormai è letteratura il fatto che l'attore e il suo personaggio non coincidano quasi mai!!!
C'est la vie........
NESSUN POSTO E' LONTANO SE I CUORI SONO VICINI (da un caro amico.....)
cybernella ha scritto:Che tristezza!!!!
Chi non si è identificata almeno una volta nella cara dolce e innocente Kimberly???? (anche perchè se non lei ci rimaneva la governante un po'.....paffutella )
Ma ormai è letteratura il fatto che l'attore e il suo personaggio non coincidano quasi mai!!!
C'est la vie........
Non avevo ancora letto la tua risposta!!!!!!!!!!!!
Cmq...io non mi sono mai identificata in Kimberly...al massimo in
Arnold e ho sofferto quando hanno fatto il funerale di Abramo