Per coloro a cui interessa, il 4 Febbraio al Centro Commerciale I Gigli a Campi Bisenzio sarà ospite Cristina D'Avena, che canterà 7 pezzi, alcuni del repertorio storico e altri del nuovo disco.
Se qualcuno viene, magari ci possiamo trovare per una bevuta insieme dopo lo spettacolo!
P.S.: Abbiamo messo on-line il nuovo sito, quando avete tempo e volete farci un salto per critiche e consigli sono sempre ben accetti
Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il NUOVISSIMO & MIGLIORATOSito delle Kimagure.
Non vedo l'ora dell'apertura del Forum per poter infestare anche quello, come ho già fatto con quello dei Ragazzi Fighissimi
(peccato il LINK a Fat's Dream, che in meno lo conoscono meglio é...)
Love & Prince...
AW!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Antani! ha scritto:Si Mary, ci avevano avvertito già...
Colgo l'occasione per farvi i complimenti per il NUOVISSIMO & MIGLIORATOSito delle Kimagure.
Non vedo l'ora dell'apertura del Forum per poter infestare anche quello, come ho già fatto con quello dei Ragazzi Fighissimi
(peccato il LINK a Fat's Dream, che in meno lo conoscono meglio é...)
Love & Prince...
AW!
Il Forum è già su, potete venire quando volete che siete i benvenuti!
Scusate se ho ripetuto l'annuncio di Cristina, non avevo letto il post di Madoka...sono gli strascichi della febbre...
OFM ha scritto:Accidenti viene di Venerdì! mi toccherebbe prendere libero il pomeriggio
Passi all'Osmannoro a prendermi e andiamo insieme?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
OFM ha scritto:Accidenti viene di Venerdì! mi toccherebbe prendere libero il pomeriggio
Passi all'Osmannoro a prendermi e andiamo insieme?
Le regaliamo una maglietta del Forum ?
L.
Solo se si iscrive!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Si dai dai venite che dopo ci facciamo una bella bevuta tutti insieme!
Se sarà come l'anno scorso però vi avverto che ci sarà da fare a botte con le mamme invasate...provate per credere!