god sigma ha scritto: Eccomi qua, sono fresco iscritto....e questo grazie a WATTA!!!!che è x me un modello di vita per quanto riguarda il mondo dei cartoni animati, un grande amico, un insegnante megagalattico, e un grande...be, medio...insomma te la cavicchi...giocatore di calcio!
Vorrei salutare tutti gli utenti di sigletv, spero di insediarmi a pieno nel gruppo....anch'io sono un fanatico perso dei mitici cartoni!!!!!!!!!!
Vi consiglio vivamente, a chi puo ovvio, di venire al corso tenuto da watta, è uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e un saluto enorme a te WATTA!!!!!!!!!!!
...benvenutissimo tra di noi...vorrei tranquillizzarti:non tutti sono come quell essere assurdo che è Watta... ... SIAMO GENTE PER BENE NOI...
Tremate nemici della terra (il perché lo sapete: per voi non c'è più scampo)!
Mi raccomando, God Sigma, difendi la magica energia (quella creata da noi - Testo conforme a Cartoni Help 6.5 TM); del resto la forza non ti manca ed il coraggio è con te (ma, ti assicuro, non c'è bisogno di lanciare la tua spada nello spazio, in genere è inutile).
Benvenuto!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
god sigma ha scritto: Eccomi qua, sono fresco iscritto....e questo grazie a WATTA!!!!che è x me un modello di vita per quanto riguarda il mondo dei cartoni animati, un grande amico, un insegnante megagalattico, e un grande...be, medio...insomma te la cavicchi...giocatore di calcio!
Vorrei salutare tutti gli utenti di sigletv, spero di insediarmi a pieno nel gruppo....anch'io sono un fanatico perso dei mitici cartoni!!!!!!!!!!
Vi consiglio vivamente, a chi puo ovvio, di venire al corso tenuto da watta, è uno sballo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti e un saluto enorme a te WATTA!!!!!!!!!!!
Stai facendo davvero sussultare questo cuore circondato da tante inesattezze della vita
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
BENVENUTO anche da parte mia, ma toglimi una curiosità:
"ma se scagli la tua spada nello spazio... che cavolo ti ci butti a fare sui nemici a precipizio???? "
(vabbeh, forse non è solo Watta quello di fuori!?!??!??!! )
AKA Meletta verde del forum
Basta con questi luoghi comuni...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
lauchan ha scritto:(vabbeh, forse non è solo Watta quello di fuori!?!??!??!! )
lalabel ha scritto: ...vorrei tranquillizzarti: non tutti sono come quell'essere assurdo che è Watta... SIAMO GENTE PER BENE NOI...
Oltre alle succitate e inutili infamanti protervie ai miei danni avevo dimenticato di riportare (come esempio altresì da evitare) anche quanto segue, stavolta da venete lande:
Sandy ha scritto: Ah non sono tutti assurdi come Watta?
La cosa sta cominciando ad assumere i tratti della congiura...
ahahah, watta!!!
ti ricordi cosa ti dissi la prima volta che ci incontrammo di persona? si era all'agriturismo vicino a piacenza, ad uno dei primissimi raduni del forum...
dancasti ha scritto:ahahah, watta!!!
ti ricordi cosa ti dissi la prima volta che ci incontrammo di persona? si era all'agriturismo vicino a piacenza, ad uno dei primissimi raduni del forum...
Ammetto... E' una mancanza... Non rammento sul serio... Dimmi, dimmi...
Riporto la conversazione chiarificatrice tra me e Dancasti circa la frase: <<ahahah, watta!!! ti ricordi cosa ti dissi la prima volta che ci incontrammo di persona? si era all'agriturismo vicino a piacenza, ad uno dei primissimi raduni del forum... >>. Conversazione ripresa direttamente da Messenger, in tempo reale.
Watta Takeo scrive: non ricordo davvero Watta Takeo scrive: dimmi dimmi DanCasti scrive: ahahahah DanCasti scrive: appena ci siamo presentati e tu mi hai detto di essere watta DanCasti scrive: ti ho detto: DanCasti scrive: ahhh il fuori di testa!!! Watta Takeo scrive: ahahahah Watta Takeo scrive:è vero, è vero... DanCasti scrive:ricordi?
Era per la cronaca, per i posteri e così via...
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
che bello essere tra amici....mi fate arrossire...
Vi assicuro che al vostro gruppo di "matti...fuori di testa"come vi definite voi se n'è aggiunto un'altro....come chi? IO NATURALMENTE
è ovvio che mi getti sul nemico a precipizio , altrimenti come faccio ad ucciderlo prima che lo faccia la spada che ho lanciato nello spazio e che sta x ritornare indietro...mi prendo un po di vantaggio ...
Un grazie a tutti di nuovo x il benvenuto e non vedo l'ora di conoscervi(spece se ci sono delle discrete signorine....ma non ditelo alla mia ragaza, è un po gelosa....;-)per vedere chi è piu matto fra tutti, così facciamo una classifica!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nemici della terra tremate perché,
God Sigma è super forte e combatte per tre,
per voi non c'è più scampo la fine sarà,
vincerà, vincerà, vincerà!