La mia macchinina perde sempre più colpi e se la luce non è perfetta mi tradisce (quella stron&£%)
...poche foto purtroppo perchè la maggior parte erano mosse, comprese quelle alle Belle Kimagure (scusate ...ma andate a votare il mio sedere ugualmente please!!!!) (Antani! non intercedere )
Ma............ OFM tira un bel sospirone di sollievo!!!!! la foto più importante è venuta decendemente e l'ho lasciata in dimensioni originali almeno te la stampigli
Grazie a nome dei fan d'aveniani x le foto.
Io non ce la facevo psicologicamente a farne altre, troppo deprimenti le foto con le insegne dei negozi.
Cmq quelle del ragazzo riccio son le + divertenti, è un tipo pittoresco :lol:
Sugar Peper ha scritto:
Ma............ OFM tira un bel sospirone di sollievo!!!!! la foto più importante è venuta decendemente e l'ho lasciata in dimensioni originali almeno te la stampigli
c'ho messo due ore per aprire le pagine!!!
grazie sugar
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
vero amore?chi?il maniaco psicotico schizoide con la camicia modello scendiletto?quello che ha offerto acirstina un ciondolo con due cuori e poi non la mollava piu?(mi è sembrato di vedere che ad un certo punto le bodyguards dei Gigli lo hanno tirato in un angolo e hanno incominciato a riempirlo di botte...... ) Oppure suo fratello....il disadattato che ha offerto (bava alla bocca) un mazzolino di fiori di campo (finti secondo me) a cristina? Il disagio giovanile.....mi ha riempito di una malinconia assistere a questo spettacolo indegno..tristissimo.....davvero...
però poi da buon bastardo.... ho incominciato a sghignazzare e a fare i commenti piu turpi sulla sua camicia in maniera da farmi sentire il piu possibile...ehehehehehehe
Maestro, 'un lo considerà Rao via! E so' io l'erede d'Hokuto....lo sanno in tutta la Maremma da Livorno fino alla laguna d'Orbetello....dalla Capannina al Kitikaka.....
Sugar Peper ha scritto:magari ti sembrerò un pò troppo buonista, ma io c'ho visto una certa "ingenuità" che tutte queste cose cattive che dici, non se le merita
...magari è un tipo da tenere sott'occhio ma Cristina avrà i suoi mezzi per pararsi dai fan più "accaniti"
.....i buoni dormono meglio..ma i cattivi si divertono di piu...e i bastardi dormono benissimo divertendosi un sacco!!!!!!
Maestro, 'un lo considerà Rao via! E so' io l'erede d'Hokuto....lo sanno in tutta la Maremma da Livorno fino alla laguna d'Orbetello....dalla Capannina al Kitikaka.....
Bravo Sugar,
io ho ripreso le mie, ma fanno schifo...
Mi sa che i neon dei negozzi hanno infastidito anche la mia pellicola, oltre che C1-P8 (venuto buio pure lui).
Mi dispiace per le bimbe, ma l'unica venuta bene sembra essere Cristina.
Passo a scannerizzarle da VOI (quelle che non sono rettangoli neri)?
Fammi sapere...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Antani! ha scritto:Passo a scannerizzarle da VOI (quelle che non sono rettangoli neri)?
Fammi sapere...
ah voglia, quando vuoi!
stasera mi son portato a casa le altre tue di capodanno e se non mi addormento a sedere le inizio a mettere su.
Lo avevo in teoria gia fatto ieri, ma c'era nu problemino con il upload e alla fine non ha messo niente
vero amore?chi?il maniaco psicotico schizoide con la camicia modello scendiletto?quello che ha offerto acirstina un ciondolo con due cuori e poi non la mollava piu?(mi è sembrato di vedere che ad un certo punto le bodyguards dei Gigli lo hanno tirato in un angolo e hanno incominciato a riempirlo di botte...... ) Oppure suo fratello....il disadattato che ha offerto (bava alla bocca) un mazzolino di fiori di campo (finti secondo me) a cristina? Il disagio giovanile.....mi ha riempito di una malinconia assistere a questo spettacolo indegno..tristissimo.....davvero...
però poi da buon bastardo.... ho incominciato a sghignazzare e a fare i commenti piu turpi sulla sua camicia in maniera da farmi sentire il piu possibile...ehehehehehehe
Dunque, quello con la camicia se la sogna di continuo e lo scrive spesso sul guestbook del sito ufficiale.
L'altro ragazzo con la maglia dixan è bravissimo ma come avete notato non c'è tutto.
Sono 2 fan appiccicosi ma tutto sommato sopportabili x la d'avena che ci vede una volta al mese in gruppi di 5 massimo