Bene, riorganizzatomi dopo Lucca, è il momento di concludere la vendita del Cd dei Cavalieri. Prima vendiamo, prima si prosegue con le simpatiche iniziative del Forum Sigle Tv Net. Allora, chiedo l'aiuto dei forumisti. Bisogna piazzare le rimanenti 400 copie del Cd . I modi sono due:
1) Il vostro negoziante vi piazza un ordine con pagamento alla consegna .
2) Il vostro negoziante espone in negozio un foglio A4 da me preparato, e raccoglie dai propri clienti le prenotazioni, dopodichè PUNTO 1 .
Entro pochi giorni sarà disponibile qui sul sito questo documento Word che riporta una completa descrizione del Cd da consegnare al vostro fumettaro abituale. Per ogni dubbio, scrivetemi:
A proposito, mi è stato comunicato che oggi è uscito Mondo Japan in edicola, e ci sono 2 o 3 pagine di articolo sul pranzo coi cavalieri del Re del 24 settembre
Speriamo serva anche questo come incentivo
PS: non sono ancora andato in edicola, appena riesco recensisco
Fa.Gian. ha scritto:A proposito, mi è stato comunicato che oggi è uscito Mondo Japan in edicola, e ci sono 2 o 3 pagine di articolo sul pranzo coi cavalieri del Re del 24 settembre
Speriamo serva anche questo come incentivo
PS: non sono ancora andato in edicola, appena riesco recensisco
Ma ci stai prendendo in giro??
Niente niente c'è anche un articolo su Grottan Go...
Tarrasque ha scritto:Ma ci stai prendendo in giro??
Niente niente c'è anche un articolo su Grottan Go...
No no, è vero
Cioè, è vero che mi è arrivata una mail che mi annunciava che, l'articolo scritto da me, Hokuto e un mio amico di Mondo japan è in edicola, nel numero di Novembre
Domani vedo di reperirlo e controllo il contenuto
L'articolo su Grottango sarebbe interessante farlo, se il redattore accetta io ci provo
Hokuto no Rao ha scritto:Il vostro negoziante espone in negozio un foglio A4 da me preparato, e raccoglie dai propri clienti le prenotazioni
missà che è la meglio idea...
tra l'altro, con la scusa che a lucca ci non sono venuto, non mi sono organizzato per tempo per aver un paio di copie come si diceva via mail...
La rivista non è malvagia, ma ci sono articoli su fiere che escono mesi (anche 6!) dopo dalla data dell'evento. Stavolta è andata abbastanza bene e l'articolo è carino.
Cosa faccio. Posto le immagini delle pagine o vi faccio comprare la rivista?
Ma qualche risposta negativa dovrà pur esserci... la nostra forza è che dobbiamo piazzare solo 400 copie (meno in realtà, qualcuna è già andata in questi giorni).
La rivista non è malvagia, ma ci sono articoli su fiere che escono mesi (anche 6!) dopo dalla data dell'evento. Stavolta è andata abbastanza bene e l'articolo è carino.
Cosa faccio. Posto le immagini delle pagine o vi faccio comprare la rivista?
Io acquisterei volentieri la rivista...solo che a Firenze non riesco a trovarla!
Però posso garantire (a meno fino a prima delle ferie che a Milano, Roma, Bergamo, Bologna e Firenze (a meno che il mio contatto la prendesse da altre parti) arrivava. In un posto almeno si.
Io me lo faccio passare da un'articolista, perchè appunto non lo trovo da nessuna parte (difatti lo leggo quando vedo lui e questa volta un filo in anteprima (giusto un paio di giorni)
Secondo me fate prima a farvelo spedire come arretrato direttamente dalla redazione di Mondo Japan.
Io posso sempre scansirlo, ma non lo faccio proprio come non masterizzeri mai un CD.