per favore

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
pat

per favore

Messaggio da pat »

mi piacerebbe vedere al nostro forum sempre piu topic interessanti e piene di idee e passioni,come una volta,come quando hiroshi apriva topic intellettuali,discussioni interessanti come sanno fare tarrasque,himika,dani,j special,kbl(il genio del b-sde secondo me.potrebbe persino prendere il posto di quel tizio alla radio che cerca di dire le sue sul b-side...),ofm,calendarman,demetan....ecc Insoma l'off topic secondo me contiene piu anunci di un giornale speccializzato in tale mansione,o liti innutili,o cose senza senso.invece cartoni e sigle sempre piu lotte tra daveniani e gli altri,senza una discussione uttile e costrutiva.non si parla piu di attualita'...HIROSHI DOVE SEI???????TARRASQUE,KBL(CAPO),HIMIKA,OFM,CALENDAR.....ECCse no faccio un romanzo solo con i nomi...ma dove siete!!su dai ho voglia di essere stimolata,non di stare dietro le stupidate!!!gran capi vi prego fatte qualcosa...ragazzi abbiamo un'eta' adulta!io adoro perlare di cartoni/manga /film ecc ma non si puo piu scrivere nulla che subito scema in ca****e varie,dai!!va bene scherzzare ,sono la prima,ma un po di serieta no??????

QUESTO NON E' UN TOPIC DA BUFFONI ,SE NON POTETE FARE A MENO DELLE BUFFONATE NON SCRIVETE QUI!
Immagine

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Ma sei pazza? :o
Ma quando mai ho aperto topic intellettuali? :?

Ma se un post su tre parla di Creamy, uno di Cristina d'Avena :wink: e il terzo non ricordo nemmeno... :roll:

Nella mia firma, oltre tutto, da 15 giorni c'è Monciccì...

Quando ci vediamo non facciamo altro che ridere come ossessi, che ci son volte che mi fanno male i fianchi e letteralmente piango contorcendomi...
E tu, nonostante tutto ciò, mi consideri intellettuale!!!???!!!

Ebbene, tutti questi preamboli per dire:
Sì, hai ragione sono un intellettuale!!!
:P

P.S.: Dai ti prendo solo in giro!!! 8)
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

farò il possibile, promesso
il problema è il determinare il cosa sia interessante e di piacevole dialogo e cosa no
esempio: se fosse per me parlerei seriamente di pirocinesi o della landa di cydonia
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
freinkie

Messaggio da freinkie »

Vlad ha scritto:farò il possibile, promesso
il problema è il determinare il cosa sia interessante e di piacevole dialogo e cosa no
esempio: se fosse per me parlerei seriamente di pirocinesi o della landa di cydonia
pirocinesi?

e pirogiapponesi no?
Immagine
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

freinkie ha scritto:
Vlad ha scritto:farò il possibile, promesso
pirocinesi?

e pirogiapponesi no?
non sia mai
:evil:
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Insomma (credo di aver capito il messaggio, dimmi se ho torto),
Pat invita a correggere la eccessiva "OTtizzazione" del forum.

Mi pare giusto. In questo mesi si era un po' ecceduto (a parte la enfasi post-cd dei cavalieri, ovviamente)
Ma, devo dire, proprio negi ultimi giorni avevo notato segni di ripresa della sezione sigle, che aveva più post nuovi di quella OT..
bene, segno anch'io a favore della ripresa.

Post intellettuali... mmh.. bene, vedrò di impegnarmi...!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

eccovi un post fatto col " cervello ":
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Toscana_Jones
Contatta:

Messaggio da Toscana_Jones »

Per un attimo mi è sembrato che Mr.Manga avesse cambiato il proprio nick in Mr.Tanga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
Magenta

Messaggio da Magenta »

Otto e Tina! Li conosco, mitici
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Toscana_Jones ha scritto:Per un attimo mi è sembrato che Mr.Manga avesse cambiato il proprio nick in Mr.Tanga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già altre volte son stato chiamato così :roll: 8) :lol:
Magenta ha scritto:Otto e Tina! Li conosco, mitici
Io invece non li conoscevo, ma ho messo sulla ricerca immagini di Google "cervello" e m'è apparsa sta chicca quì, CHE SPETTACOLO :lol: :lol: :lol:
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

Immagine
Rispondi