CHI VIENE AL ROMICS????
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
CHI VIENE AL ROMICS????
Ciao raga!
Chi di voi viene al Romics quest'anno??
Io saro' li' da Sabato mattina assieme a Fata Morgana, magari ci si incontra li' e si organizza qlc x stare tutti insieme!!
Ciaooooo!!!!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
http://album.foto.virgilio.it/adamus78
Chi di voi viene al Romics quest'anno??
Io saro' li' da Sabato mattina assieme a Fata Morgana, magari ci si incontra li' e si organizza qlc x stare tutti insieme!!
Ciaooooo!!!!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
http://album.foto.virgilio.it/adamus78
io ci vado solo l'8!
Perchè il 9 lavoro e il week-end vado a Villanova!

Perchè il 9 lavoro e il week-end vado a Villanova!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
se trovo un passaggio da villanova a cortemaggiorevenusia ha scritto:E nn vieni al Fillmore???Kira ha scritto: e il week-end vado a Villanova!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Io ci saro' solo sabato invece.....MrManga ha scritto:Io ci sarò tutti i giorni (almeno credo) tranne sabato
Come ormai tradizione da tre anni, accompagno il mio amico www.antoniogenna.net a presenziare all'incontro coi doppiatori (e gli faccio pure da autista!)
<--
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Giovedì 8 ore 12:00 sala palatina: presentazione del cd Random robot dei Raggi fotonici, intervengono Mazzotta, altri doppiatori e....Gohan!!!!!!
siete tutti invitati...
il cd che verrà venduto in fiera al prezzo di 9€ circa sarà edizione limitata a 1000 copie solo per la fiera...nei negozi dovrebbe uscire intorno a febbraio 2006 e forse ci sarà qualche aggiunta....
siete tutti invitati...
il cd che verrà venduto in fiera al prezzo di 9€ circa sarà edizione limitata a 1000 copie solo per la fiera...nei negozi dovrebbe uscire intorno a febbraio 2006 e forse ci sarà qualche aggiunta....
porca pupazza! me lo prendi?? ti rido' i soldi! giurin giuretta!ToxicAvenger ha scritto:Giovedì 8 ore 12:00 sala palatina: presentazione del cd Random robot dei Raggi fotonici, intervengono Mazzotta, altri doppiatori e....Gohan!!!!!!
siete tutti invitati...
ToxicAvenger ha scritto:Giovedì 8 ore 12:00 sala palatina: presentazione del cd Random robot dei Raggi fotonici, intervengono Mazzotta, altri doppiatori e....Gohan!!!!!!
Grazie per la considerazioneMrManga ha scritto:Allora compresa e compresO Toxic saremo in 3Arale ha scritto:Io ci sarò sicuramente giovedì...![]()
Bella pè tutti
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...