CD
- Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 6
- Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 8
- Cristina D'Avena e i tuoi amici in tv 9
- Cristina canta Disney
- Amiche del cuore
- Siamo tutti campioni
- Quattro zampe e...
A saperlo, qualche mese fa (credo a fine dicembre) l'ho visto in negozio dell'usato, 3 euro condizioni più che discrete... Te l'avrei spedito come regalo di Natale!!!
A saperlo, qualche mese fa (credo a fine dicembre) l'ho visto in negozio dell'usato, 3 euro condizioni più che discrete... Te l'avrei spedito come regalo di Natale!!!
Se era fine Dicembre allora è passato poco tempo e non "qualche mese" ...un saltuccio nel negoziuccio per vedere se il cd sta ancora lì?
sissy ha scritto:Se era fine Dicembre allora è passato poco tempo e non "qualche mese" ...un saltuccio nel negoziuccio per vedere se il cd sta ancora lì?
No, era fine novembre, dopo il Capodanno delle Sigle ho perso il senso del tempo!
ToxicAvenger ha scritto:che offriresti in cambio per cristina canta disney?
Mmm...vediamo... avrei da dare via un set di pentole (orrendo) che mi è stato regalato e che, di sicuro, non userò mai...
Oppure...un set di asciugamani (sempre regalo) con le iniziali del mio nome ricamate a mano, di un colore prugna vomitevole...
Scegli tu cosa vuoi in cambio...
A parte gli scherzi, non offro un bel niente in cambio...solo eurini ...pochissimi, però, per questo cd!