Grande Fratello 6
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Grande Fratello 6
Questa sera su Canale5 parte la sesta edizione del Grande Fratello, re di tutti i reality...
Lo guarderete?
Voi che rapporto avete con questo reality, e in generale con questo tipo di'intrattenimento?
Lo guarderete?
Voi che rapporto avete con questo reality, e in generale con questo tipo di'intrattenimento?
Re: Grande Fratello 6
Sei proprio sicuro di volerlo sapere?dani5043 ha scritto:Voi che rapporto avete con questo reality, e in generale con questo tipo di'intrattenimento?
- j_special2002
- Contatta:
Re: Grande Fratello 6
Magari è una domanda retorica .... cmq penso ke guarderò per curiosità la prima puntata tanto per vedere ki sono i personaggi ... e anke per vedere la conduzione della marcuzzi ... poi penso ke lascerò perdere come sempre .... i reality mi annoiano da matti ultimamentesandy ha scritto:Sei proprio sicuro di volerlo sapere?dani5043 ha scritto:Voi che rapporto avete con questo reality, e in generale con questo tipo di'intrattenimento?![]()
Diciamo che la prima edizione fece grande presa sulla mia psiche...
Successivamente il reality ha perso quel mordente che comunque aveva, ovvero quel fattore novità.
Poi mi sono un po' annoiato e ho visto qualche puntata per vedere, per curiosità, chi fossero i personaggi della casa.
Comunque nella mia lista preferita dei vincitori rimane Floriana Secondi e Serena Garitta.
Successivamente il reality ha perso quel mordente che comunque aveva, ovvero quel fattore novità.
Poi mi sono un po' annoiato e ho visto qualche puntata per vedere, per curiosità, chi fossero i personaggi della casa.
Comunque nella mia lista preferita dei vincitori rimane Floriana Secondi e Serena Garitta.
Vi racconto la mia storia:
dovete sapere che la mia avventura in internet con le comunità virtuali è cominciata proprio con il forum e la chat del Grande Fratello2. Era un posto in cui ci si scannava, ma si era creato un gruppetto di persone affiatate. In pratica vivevo lì. Ho incontrato questo gruppo di persone una volta, ma non ho trovato molto in comune tra me e loro. Comunque è stato molto emozionante perché per la prima volta ho incontrato persone che conoscevo solo di nick (o un paio per telefono, ma poco perché io odio il telefono), per la prima volta mi incontravo con uno sconosciuto di Vicenza per andare a un raduno dalle parti di Bergamo mi pare.
Vabbè. La partecipazione alla chat è continuata durante il GF3, ma nel frattempo la gestione del sito è cambiata, la chat è stata modificata, e alla fine del GF3 eliminata. Io però ci avevo perso gusto perché appunto non mi ero trovata tanto bene con le persone. Quando è stata chiusa molti si sono trasferiti in quella di "Campioni", io ho mollato, continuando a sentirmi con qualcuno per Messenger e per email.
Con il GF4 però è nato il forum di uno dei partecipanti, io ne ho visto la creazione, ho dato una manina alla webmaster, ero una dei primi iscritti e per questo mi ci sono appassionata, insomma il concorrente sì mi piaceva, ma non ero appassionata, era il partecipare alla nascita del forum che mi intrigava.
Quindi ho vissuto lì per un bel po', stiamo parlando della primavera 2004. Sono andata a un raduno anche con loro, ma idem, non trovavo niente in comune tra me e gli altri forumisti e soprattutto non condividevo la passione sfegatata per il concorrente, nè trovavo un senso in tutti gli scontri che c'erano in quel forum.
Il resto è storia nostra, nello stesso periodo ho scoperto sigletv.net, a giugno 2004 mi ci sono iscritta e a settembre ho cominciato a partecipare in maniera attiva
Ho partecipato a un raduno e ho trovato un sacco di cose in comune con i forumisti... e non me ne sono andata più.
Credetemi gente, il nostro forum sta passando un momento complicato, ma io ci tengo che ci impegnamo per risolvere i problemi perché un gruppo di persone così non si incontra mica tutti i giorni.
Ah se guarderò il grande Fratello stasera? Un'occhiata ce la darò di sicuro, ma pochino. Poi vedremo, ma mi ha proprio stufato nelle ultime edizioni.
dovete sapere che la mia avventura in internet con le comunità virtuali è cominciata proprio con il forum e la chat del Grande Fratello2. Era un posto in cui ci si scannava, ma si era creato un gruppetto di persone affiatate. In pratica vivevo lì. Ho incontrato questo gruppo di persone una volta, ma non ho trovato molto in comune tra me e loro. Comunque è stato molto emozionante perché per la prima volta ho incontrato persone che conoscevo solo di nick (o un paio per telefono, ma poco perché io odio il telefono), per la prima volta mi incontravo con uno sconosciuto di Vicenza per andare a un raduno dalle parti di Bergamo mi pare.
Vabbè. La partecipazione alla chat è continuata durante il GF3, ma nel frattempo la gestione del sito è cambiata, la chat è stata modificata, e alla fine del GF3 eliminata. Io però ci avevo perso gusto perché appunto non mi ero trovata tanto bene con le persone. Quando è stata chiusa molti si sono trasferiti in quella di "Campioni", io ho mollato, continuando a sentirmi con qualcuno per Messenger e per email.
Con il GF4 però è nato il forum di uno dei partecipanti, io ne ho visto la creazione, ho dato una manina alla webmaster, ero una dei primi iscritti e per questo mi ci sono appassionata, insomma il concorrente sì mi piaceva, ma non ero appassionata, era il partecipare alla nascita del forum che mi intrigava.
Quindi ho vissuto lì per un bel po', stiamo parlando della primavera 2004. Sono andata a un raduno anche con loro, ma idem, non trovavo niente in comune tra me e gli altri forumisti e soprattutto non condividevo la passione sfegatata per il concorrente, nè trovavo un senso in tutti gli scontri che c'erano in quel forum.
Il resto è storia nostra, nello stesso periodo ho scoperto sigletv.net, a giugno 2004 mi ci sono iscritta e a settembre ho cominciato a partecipare in maniera attiva
Credetemi gente, il nostro forum sta passando un momento complicato, ma io ci tengo che ci impegnamo per risolvere i problemi perché un gruppo di persone così non si incontra mica tutti i giorni.
Ah se guarderò il grande Fratello stasera? Un'occhiata ce la darò di sicuro, ma pochino. Poi vedremo, ma mi ha proprio stufato nelle ultime edizioni.
- queenhimika
- Contatta:
già...anch'io!queenhimika ha scritto:Manca l'opzione: se ne saprò qualcosa è solo grazie alla Gialappa
praticamente l'unica edizione che ho visto è stata la prima...
le altre le ho "viste" solo attraverso Mai dire GF!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
E solo di striscio di solito.queenhimika ha scritto:Manca l'opzione: se ne saprò qualcosa è solo grazie alla Gialappa
Non sopporto i Reality!
Già dalla prima puntata della prima edizione (che ho dovuto guardare mio malgrado, poi ho detto basta!) ho trovato il Grande Fratello un programma inutile.
Anche quest'anno giovedì: prove!
Stasera no... Il mio cantante suona con l'altro gruppo e vado a sentirlo!
- (FCI)Chobin
Di solito mi appassiono verso la fine..Quando i più insipidi sono già fuori e quelli con un pò di personalità emergono con la loro pazzia inzigante..e soprattutto quando anche seguendolo poco li conosco come se fossero miei amici da quanto ne sento parlare da chi mi circonda..
La prima edizione è statal'unica che ho seguito dall'inizio alla fine e ho sempre tifato x Maria Antonietta...poi arrivata quarta..
La seconda e l'ultima le ignoro..
La terza vista da metà e tifavo per la buzzicona Floriana..Mi faceva morire dal ridere..
La quarta idem da metà e tifavo spudoratamente per Serena..che poi ha vinto.
Questa sesta vedremo..
Cmq preferivo come conduttrice a simpatia di pelle la D'Urso alla Marcuzzi..Ma diamole una possibilità..
La prima edizione è statal'unica che ho seguito dall'inizio alla fine e ho sempre tifato x Maria Antonietta...poi arrivata quarta..
La seconda e l'ultima le ignoro..
La terza vista da metà e tifavo per la buzzicona Floriana..Mi faceva morire dal ridere..
La quarta idem da metà e tifavo spudoratamente per Serena..che poi ha vinto.
Questa sesta vedremo..
Cmq preferivo come conduttrice a simpatia di pelle la D'Urso alla Marcuzzi..Ma diamole una possibilità..
- Enciclopedia
- Contatta:
Qualcuno si è mai posto dubbi sull'utilità dei reality show nella televisione? Un varietà intrattiene, un documentario ci fa apprendere, un film, un telefilm, un cartone animato sono opere d'arte... il reality? Non mi si venga a dire che è una nuova forma di intrattenimento perchè sarebbe la risposta più idiota...
Ho votato la seconda opzione. Guardo sempre la prima puntata di ogni edizione perchè sono curiosa di vedere chi sbattono dentro.
E stasera mi sto ammazzando dalle risate!
Per ora ho identificato:
- Una cinese di Pechino che è uno spettacolo per come parla,e batte le mani,e scuote la testa,e si veste...insomma uno spettacolo! Avevo le lacrime agli occhi quando l'hanno presentata!
- un romano de Roma che come parla pare un misto tra Valerio Mastandrea e Chicco Lazzaretti
- la sorella minore della Lecciso in diretta da Sulmona che parla come... non lo so descrivere, la dovete sentire, è atroce! Oca a 360 °
E altri tipetti che sembrano divertenti...
No ragazzi, io me lo vedo non fosse altro che per Man-lò (la pechinese) e Romeo er mejo der colosseo!
E stasera mi sto ammazzando dalle risate!
Per ora ho identificato:
- Una cinese di Pechino che è uno spettacolo per come parla,e batte le mani,e scuote la testa,e si veste...insomma uno spettacolo! Avevo le lacrime agli occhi quando l'hanno presentata!
- un romano de Roma che come parla pare un misto tra Valerio Mastandrea e Chicco Lazzaretti
- la sorella minore della Lecciso in diretta da Sulmona che parla come... non lo so descrivere, la dovete sentire, è atroce! Oca a 360 °
E altri tipetti che sembrano divertenti...
No ragazzi, io me lo vedo non fosse altro che per Man-lò (la pechinese) e Romeo er mejo der colosseo!
I reality li seguo soprattutto con la Gialappa's, anche se ogni tanto li guardo anche nella versione "normale"
Questa sera mi ha fulminato Man-lò !!!!
Troppo forte!!! Mi fa sganasciare dalle risate!!!! Una cinese come mi sono sempre immaginato, e naturalmente al posto della r mette la l ( Glande Flatello!!!) Merita la vittoria !!!!!!!
Questa sera mi ha fulminato Man-lò !!!!
Troppo forte!!! Mi fa sganasciare dalle risate!!!! Una cinese come mi sono sempre immaginato, e naturalmente al posto della r mette la l ( Glande Flatello!!!) Merita la vittoria !!!!!!!

no
io (per scelta) non ho la TV
per chi ce l'ha: buon divertimento
per chi ce l'ha: buon divertimento
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
E' cinese, ma in quanto a kawai farebbe intimidire le idol piapponesi, i pokémon e i folletti delle maghette messi insieme...
Non so... mi ha dato l'impressione di potercela fare.
Staremo a vedere.
Mi dispiace essermi addormentato verso le 22:30 e non aver visto entrare il compaesano di Venusia...
Ho seguito quasi tutta la prima edizione per curiosità.
Tutte le altre non le ho viste e non guarderò neanche questa.
La tv mi ha schifata...non c'è nulla di vero in ciò che viene trasmesso, a cominciare dai giochini più stupidi con i telespettatori da casa per finire proprio con i reality...che di "reality" hanno solo il "nome"...
Ho deciso di votare per la quinta opzione: "Non guardo TV".
Tutte le altre non le ho viste e non guarderò neanche questa.
La tv mi ha schifata...non c'è nulla di vero in ciò che viene trasmesso, a cominciare dai giochini più stupidi con i telespettatori da casa per finire proprio con i reality...che di "reality" hanno solo il "nome"...
Ho deciso di votare per la quinta opzione: "Non guardo TV".
Io negli ultimi anni ho scoperto la bellezza di accendere la TV solo se voglio guardare di proprosito un programma, e non più per abitudine.sissy ha scritto:Ho deciso di votare per la quinta opzione: "Non guardo TV".
Al massimo guardo un DVD.
Orientativamente, la sera, la guardo una volta la settimana.
Tutto sommato ti quoto...
- j_special2002
- Contatta: