Harry Potter 6: cosa sospettate di R.A.B.?

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Silente (girl)

Harry Potter 6: cosa sospettate di R.A.B.?

Messaggio da Silente (girl) »

Harry Potter e il Principe Mezzosangue (ovvero Piton): R.A.B.? Chi sarà mai?
Regulus ________ Black? Qualche personaggio nuovo?
Secondo me è morto distruggendo l'Horcrux, o comunque se l'ha distrutto aveva qualche particolare motivo di odio verso Voldemort, che probabilmente avrà creato un altro Horcrux alla sua morte.
Harry, Ron ed Hermione frequenteranno ancora Hogwarts il prossimo anno o risiederanno a Godric's Hollow? Mistero
Aspetto i vostri sospetti su R.A.B. :wizard:
Magenta

Messaggio da Magenta »

ATTENZIONE AGLI SPOILER!!!

sì è il fratello di Sirius, anche se al momento non ricordo per cosa sta la 'A', controllerò
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Shun_milano

Messaggio da Shun_milano »

sinceramente nn lo so.....ma la cosa mi puzza alquanto....:)
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Vlad
Contatta:

Messaggio da Vlad »

l'assassino è il magiordomo
I love Ganguro Girl
Immagine
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
freinkie

Messaggio da freinkie »

Vlad ha scritto:l'assassino è il magiordomo
ma sempre lui?

oh se ci sono spoiler su HP moderateli!
Immagine
ingek

Messaggio da ingek »

freinkie ha scritto:
Vlad ha scritto:l'assassino è il magiordomo
oh se ci sono spoiler su HP moderateli!
spoiler sulle stampanti???? :P
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

sì, ingek... servono per una migliore aerodinamica del foglio mentre viene risucchiato dal rullo della stampante stessa... g:tongue:
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

l'assassino è una stampante
Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

freinkie ha scritto:l'assassino è una stampante
a laser? :o
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

(FCI)Chobin ha scritto:
NUUUUOOOOOOOO !!!!

:P

Per me R.A.B. è Regulus Albus Black

In realtà Silente è il fratello di Syrus Black
Magenta

Messaggio da Magenta »

Fa.Gian. ha scritto:Per me R.A.B. è Regulus Albus Black

In realtà Silente è il fratello di Syrus Black
Ma perchè volete tutti collegare silente e R.A.B.? :o
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Io ero solo ironico

Come se avessi detto che Silente è il vero padre di Herry.
Nemmeno il peggior feulilleton ottocentesco farebbe una cosa così scontata
freinkie

Messaggio da freinkie »

(FCI)Chobin ha scritto:
a raggi gamma
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Fa.Gian. ha scritto:Io ero solo ironico

Come se avessi detto che Silente è il vero padre di Herry.
Nemmeno il peggior feulilleton ottocentesco farebbe una cosa così scontata
eh perchè ho letto delle ipotesi simili :)
Immagine

dani5043

Messaggio da dani5043 »

Vabbè, tutti seri... :x
Io non ho capito molto perché sono molto indietro con la storia...
Per cui, nonostante conosca HP, mi sembra arabo quello che dite!
8)
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Ecco un altro post interessante che svacca nel demente ad ogni costo. Io preferisco rimanere in argomento. R.A.B. non ho davvero idea di chi sia, quindi non spremo nemmeno le meningi per indovinarlo. Il sesto libro mi è piaciuto molto di più rispetto al quinto, quindi visto che in generale il livello è ancora molto alto, non vedo l'ora di poter leggere il settimo e conclusivo capitolo della saga. Bellissima l'idea degli Horcrux, che conferma la favolosa pianificazione dell'opera da parte di J.K. Rowling, visto che già dal secondo film (senza saperlo) si stava parlando di Horcrux. :arrow:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Il fatto è che non esistono elementi per dirimere la questione R.A.B., in quanto non possiamo sapere cosa abbia in mente la Rowling, nè se cambierebbe idea, nel caso qualcuno indovinasse anzitempo (Leo Ortolani fa così, con Rat-man)

Per cui è normale che si finisca col fare ipotesi sceme, per il solo gusto di farle, non si può fare altrimenti :P
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Non è vero. Si può comunque approfittare di questo post per esprimere opinioni sul sesto libro, che abbiamo appena letto. Oppure se non si ha nulla da dire si può semplicemente non scrivere. Oppure si possono scrivere altri 258 post scemi, ognuno è libero di fare ciò che crede. :roll:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
venusia

Re: ...

Messaggio da venusia »

Hokuto no Rao ha scritto:Oppure se non si ha nulla da dire si può semplicemente non scrivere. Oppure si possono scrivere altri 258 post scemi, ognuno è libero di fare ciò che crede. :roll:
Per fortuna che ognuno è libero Mauro! altrimenti che noia...( questo è il mio parere)

:D
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Hokuto no Rao ha scritto:R.A.B. non ho davvero idea di chi sia, quindi non spremo nemmeno le meningi per indovinarlo.
Non può essere altri che Regulus (Attilius mi pare) Black
Il sesto libro mi è piaciuto molto di più rispetto al quinto,
Nooo il quinto è il migliore IMHO! Nel sesto non accade niente di niente......
l'idea degli Horcrux, che conferma la favolosa pianificazione dell'opera da parte di J.K. Rowling, visto che già dal secondo film (senza saperlo) si stava parlando di Horcrux. :arrow:
Dove, quando?

Per il resto: ipotesi da fare ce ne sono molte, ci sono siti pieni solo di questo!
Immagine

Giatrus
Contatta:

Messaggio da Giatrus »

Magenta ha scritto:
l'idea degli Horcrux, che conferma la favolosa pianificazione dell'opera da parte di J.K. Rowling, visto che già dal secondo film (senza saperlo) si stava parlando di Horcrux. :arrow:
Dove, quando?
Se non ricordo male, nel secondo libro, Silente racconta qualcosa a Harry ... e poi nella camera dei segreti Harry... Quindi Tu Sai Chi non li ha trovati tutti...
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Hokuto al volo

...

Messaggio da Hokuto al volo »

allora su Regulus ok, molto probabile. Sul quinto libro, io non sopporto Dolores Umbridge e tutta la storia a lei connessa, la trovo davvero pallosa. E' vero che nel sesto libro non succede molto, ma è colpa di J.K. Rowling che fa accadere gli eventi più interessanti fuori scena. Per quanto riguarda gli Horcrux nel secondo film, bè, il diario di Riddle era un Horcrux, e secondo me J.K. Rowling già lo sapeva. :arrow:
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

E così pensate sia Regulus?

MMMH

:?

Potrebbe, anche se non si sa mai con la Signora Potter.... Potrebbe anche essere una donna... anche se Regulus sembra a questo punto il più probabile.
:)
Adesso in realtà mi sto scervellando per capire quale sia l'ultimo Horcrux....
Allora... uno è il serpente, uno era l'anello, uno l'ha preso RAB, poi?
Uno il Diario.. quanti ne mancano?

Meglio che lo rilegga per una terza volta.

Comunque a me il direttore dei serpeverde mi è semre stato sulle palle.

Una raccomandazione per la Salani: spero vivamente che l'uscita del 7° libro in italiano coincida con quella internazionale. Perchè il fatto che da noi sia uscito con mesi di differenza mi è costato la lettura. Ero riuscita a non sapere nulla fino a quando Gunm, per fare il "brillante" mi ha rivelato il colpevole, chi muore e tutto l'annesso..... La metà del piacere della lettura è andata a farsi fo**ere in 5 minuti. Le mie palle non hanno ancora smesso di girare ancora oggi...
Se ci fosse un minimo di decenza, visto che il prossimo è L'ULTIMO libro, l'editore italiano si prenderebbe il disturbo di farlo uscire in contemporanea col resto del mondo, in modo tale che i lettori del Bel paese riescano a liberarsi degli odiati spoiler che, forti del fatto che il finale della saga è ambitissimo, tutti gli internauti del globo cominceranno a mettere in rete poche ore dopo l'uscita del libro. Rvinando così l'agognato volume a tutti.

:x
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

queenhimika ha scritto:Adesso in realtà mi sto scervellando per capire quale sia l'ultimo Horcrux....
Allora... uno è il serpente, uno era l'anello, uno l'ha preso RAB, poi?
Uno il Diario.. quanti ne mancano?
Dunque:

- il Diario di Riddle
- l'Anello del padre biologico di Voldemort
- il medaglione di Serpeverde, sottratto da R.A.B.
- La coppa di Tassorosso
- il serpente Nagini
- ?
- ?
MagentaOut

Messaggio da MagentaOut »

Hokuto al volo ha scritto:Sul quinto libro, io non sopporto Dolores Umbridge e tutta la storia a lei connessa, la trovo davvero pallosa.
Boh, secondo me era pieno di suspence e tensione...
Per quanto riguarda gli Horcrux nel secondo film, bè, il diario di Riddle era un Horcrux, e secondo me J.K. Rowling già lo sapeva. :arrow:
Lei SEMPRE sapeva tutto, fin dal primo :)

queenhimika ha scritto:Ero riuscita a non sapere nulla fino a quando Gunm, per fare il "brillante" mi ha rivelato il colpevole, chi muore e tutto l'annesso.....
Pure a me, e pure il colpevole... ma mi era successo pure nel quarto... stavolta se qualcuno mi dice qualcosa gli scaglio una Maledizione Senza Perdono SGRUNT :evil:
Rispondi