Josie and the Pussycats 45 giri AIUTO!

Per vendere, comprare, scambiare oggetti legati al mondo delle sigle e dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
club99

Josie and the Pussycats 45 giri AIUTO!

Messaggio da club99 »

Buonasera,
navigando ho trovato questo forum e notando che siete tutti abbastanza ferrati sul tema di sigle, sono a chiedervi,gentilmente, un consiglio/aiuto per la valutazione di un disco(come da oggetto)che ho ritrovato in soffitta e che appartiene alla collezione dei miei vecchi dischi di quando ero bambino.....

il disco e'

Josie and the Pussycats 45 giri
Record from Kellog's
Il capitolo del disco e' il seguente : #CP-61, record 4
Il disco e' in buone condizioni(direi un VG)mentre la copertina ha,a causa del tempo,una frastagliatura sulla parte dell'apertura.......

Vi invio una foto cosi' potete vedere con i vostri occchi di cosa sto parlando!!!

Immagine

A questo punto, da voi che siete nell'ambiente e/o interessati/appassionati,vorrei sapere quanto puo' valere il disco in questione in quanto,appunto,sarei interessato alla vendita,ma,ovviamente, ad un prezzo pari al vero valore del vinile suddetto.......

Ringraziandovi in anticipo,

Saluti
club99
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Sulla valutazione non saprei proprio aiutarti, però la copertina è diversa da quella solita, sembra un 45 giri "supplemento" dei Kellog's...
:|
Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

sul sito del bonzo Diego ( :D ) puoi trovare info importanti, qui si parla del disco : http://www.siglandia.net/borsino%2045%20esteri.htm
a quanto pare una vera rarità :o
alberto80

Messaggio da alberto80 »

quanto vorresti per venderlo? fammi sapere a albertochiappini@fastwebnet.it
dancasti
Contatta:

Re: Josie and the Pussycats 45 giri AIUTO!

Messaggio da dancasti »

club99 ha scritto:sarei interessato alla vendita,ma,ovviamente, ad un prezzo pari al vero valore del vinile suddetto
il vinile in sè non vale molto, suvvia... è il valore del mercato collezionistico ad essere molto alto... g:-?
se vuoi fare l'onesto, lo puoi vendere ad un prezzo che trovi equo. e questo sta solo alla tua coscienza, visto che dici di averlo trovato tra i dischi che avevi da bambino.
se vuoi solo arricchirti, puoi metterlo su ebay e lasciare che siano gli interessati a scannarsi tra di loro.
g:roll:

per la cronaca, anche io ne sarei mooolto interessato... g:tongue:
Immagine
LUCHINOGIO

Messaggio da LUCHINOGIO »

CIAO SE LO VENDI ANCORA IO TI OFFRO 50 EURO FAMMI SAPERE... LUCA
LUCHINOGIO

Messaggio da LUCHINOGIO »

CIAO CLUB99... UNA RISPOSTA ALMENO SE E' ANCORA IN TUO POSSESSO?
SALUTI
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

non ricordo che club99 abbia preso a frequentare assiduamente il forum, ma, a giudicare dall'immagine, direi che abbia trovato su ebay quel disco all'asta e, magari, prima di spendere cifre esagerate, volesse averne una valutazione oggettiva... g:-?
Immagine
Rispondi