gesù
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
io lo vedo!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- (FCI)Chobin
- lady oscar
Premesso che non me ne cale un fico secco di "Ratzinga" e company, ma trovo questo video abbastanza... "volgarotto"
Mi aspetterei qualcosa del genere da pseudo-comici del calibro di Albanese, o certi di Striscia la Notizia o del Bagaglino, ma non ci vedo questa grande critica o satira.
Tutto sommato mi strappa un risolino, ma un Gesù gay, magari con le mutande di "cellule staminali" non mi sembra una cosa così ilare
Comunque ringrazio il Cielo di essere in un Paese in cui un video del genere possa circolare senza che ci siano assalti in massa a consolati o guerriglie urbane
Tutto sommato lo dimenticherò presto
Mi aspetterei qualcosa del genere da pseudo-comici del calibro di Albanese, o certi di Striscia la Notizia o del Bagaglino, ma non ci vedo questa grande critica o satira.
Tutto sommato mi strappa un risolino, ma un Gesù gay, magari con le mutande di "cellule staminali" non mi sembra una cosa così ilare
Comunque ringrazio il Cielo di essere in un Paese in cui un video del genere possa circolare senza che ci siano assalti in massa a consolati o guerriglie urbane
Tutto sommato lo dimenticherò presto
Non mi fraintendere; non faccio la morale a nessuno e per me i presupposti del video sono degni come qualsiasi altra idea ironica, ma il filmato in se mi da un senso di "politically scorrect" a tutti i costi
Lo trovo un po' forzato
Questo nonostante non abbia fobie religiose o crisi mistiche (magari solo quelle di Fantozzi
)
Lo trovo un po' forzato
Questo nonostante non abbia fobie religiose o crisi mistiche (magari solo quelle di Fantozzi
- (FCI)Chobin
pseudo-comicità
Si, posso capire che cantare Gloria Gaynor possa non far brillare per mascolinità (io, camionista, al volante canto di peggio, talvolta, e con tanto di movenze & falsetti) ma immagino che non fosse nelle intenzioni dei creatori dell'opera in oggetto il fatto che il protagonista potesse risultare omosessuale.Fa.Gian. ha scritto:Mi aspetterei qualcosa del genere da pseudo-comici del calibro di Albanese, o certi di Striscia la Notizia o del Bagaglino, ma non ci vedo questa grande critica o satira.
Ma del tuo intervento non capisco una cosa:
Ti conosco, non bene quento vorrei, da un bel po' & di te apprezzo il senso dell'umorismo, il fatto che spesso non hai peli sulla lingua e non per ultime le tue opere pittoriche. Ma non capisco con che criterio definisci Antonio Albanese pseudo-comico & me lo paragoni a certi figuranti di Striscia la Notizia o, peggio, al Bagaglino.
Non capisco...
Sulle implicazioni religiose del filmato non mi esprimo.
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Grazie delle belle parole, ma con tutta la stima che io porto a te, Albanese è proprio al di fuori della mia portata.
Non mi piace, lo trovo superficiale, volgare e spesso vaniloquente.
Per tornare IT, il mio senso dell'umorismo credo ci sia ancora tutto, ma non viene "solleticato" da questo filmato.
Diciamo che lo trovo... schokkerello (cioè vuole "shokkare" a tutti i costi, ma senza grande successo
)
Non mi piace, lo trovo superficiale, volgare e spesso vaniloquente.
Per tornare IT, il mio senso dell'umorismo credo ci sia ancora tutto, ma non viene "solleticato" da questo filmato.
Diciamo che lo trovo... schokkerello (cioè vuole "shokkare" a tutti i costi, ma senza grande successo