Squadra 2: scegliamo il nome?
Moderatore: Calendarman
Squadra 2: scegliamo il nome?
Largo alle proposte! 
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Stabilito che a livello estetico, etico, papale e morale siamo sicuramente la squadra migliore (ci sono dei fighi non da poco, tra le nostre fila, e le donne, anche se quasi tutte non le ho mai viste, son di certo quelle con più classe) direi che un nome carino potrebbe essere "Le Caprette che fanno ciao".
Sono contento di ritrovare con me alcuni componenti della gloriosa compagine denominata un tempo "La Nemica Civiltà" (il cui titolo mi permisi di elegere dalla mente) come, ad esempio, Tetsuya Tsurugi, Golgo 13 e Kinoppi. Di sicuro me ne verranno in mente altri, di nomi del cavolo, ma ora sto uscendo dal lavoro e quindi son di fretta. A dopo.
WATTA 'Team 2 Timtciù' TAKEO
Sono contento di ritrovare con me alcuni componenti della gloriosa compagine denominata un tempo "La Nemica Civiltà" (il cui titolo mi permisi di elegere dalla mente) come, ad esempio, Tetsuya Tsurugi, Golgo 13 e Kinoppi. Di sicuro me ne verranno in mente altri, di nomi del cavolo, ma ora sto uscendo dal lavoro e quindi son di fretta. A dopo.
WATTA 'Team 2 Timtciù' TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
In un altro momento di mia vita, quando avevo addosso una maggiore influenza della teoria di Heidegger e del tardo Kant, invaso di fresche arie primaverili, sgusciato da un passato invernale che porta via malanni e giocose noie relative allo stipendio, precettato da scioperi non fatti, ricolmo di giovane spinta rivoluzionaria, avrei suggerito "Gli Scaccolasigle" per il nome della mia squadra, tanto per non indulgere all'eccessivamente trasgressivo... Ma si sa: son discorsi che si fanno... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Perchè non avete la presidentessa in squadra!sandy ha scritto:Preferivo le caprette... però gli animali sono un filo conduttore comune.. allora perché non
I mini pony ???
AKA Meletta verde del forum
Ha ragione Lauchan.
Non c'è la presidentessa....non si può....
Però l'idea delle caprette è bella...
Anche se non mi piace che fanno ciao...
mmmhhh...NON MI VIENE IN MENTE NIENTE,ADESSO!!!
Non c'è la presidentessa....non si può....
Però l'idea delle caprette è bella...
Anche se non mi piace che fanno ciao...
mmmhhh...NON MI VIENE IN MENTE NIENTE,ADESSO!!!
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
-
AlexKatsura
Quoto, carissimo! Quoto! Mai fu detto nulla di piu' vero!Watta Takeo ha scritto:Stabilito che a livello estetico, etico, papale e morale siamo sicuramente la squadra migliore (ci sono dei fighi non da poco, tra le nostre fila, e le donne, anche se quasi tutte non le ho mai viste, son di certo quelle con più classe)
Dato che la vittoria e' gia' nostra potremmo chiamarci "I VINCITORI DEL GIOCONE DELLE SIGLE", che ne dite?
Un nome piu' che appropriato, direi!
Oppure "Le Pietre Portentose", oppure, citando Magenta "C'era Grey"
Ma anche "Manzo Team", "I Fichissimi delle Sigle", oppure, in onore di Kinoppi, i "MicoSupermen".
Basta, vado a vomitare.
Alex Katsura
-
AlexKatsura
Non so ancora chi ho in squadra (sono entrata adesso a casa), ma visto che c'è il watta volevo proporre i boriosi delle sigle, ma mi dicono che ci chiederebbero il copyright, così ho preso il dizionario dei sinonimi* e vi propongo:
I BURBANZOSI delle sigle
I cosmoburbanzosi (ottima variante by sandy)
In alternativa vorrei qualcosa di aggressivo, niente orsetti o gnometti
*perchè la ragazza è studente che studia, che si deve prendere una laura
I BURBANZOSI delle sigle
I cosmoburbanzosi (ottima variante by sandy)
In alternativa vorrei qualcosa di aggressivo, niente orsetti o gnometti
*perchè la ragazza è studente che studia, che si deve prendere una laura

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
Creata la mailing list del gruppo.
Siccome molti di voi non hanno la mail nel profilo, abbiamo pensato di mettere qui l'indirizzo mail a cui spedire la domanda di iscrizione. Basta un messaggio vuoto.
shoguplina@yahoogroups.com
Ci saranno accurati controlli per impedire che spie nemiche si infiltrino
Siccome molti di voi non hanno la mail nel profilo, abbiamo pensato di mettere qui l'indirizzo mail a cui spedire la domanda di iscrizione. Basta un messaggio vuoto.
shoguplina@yahoogroups.com

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Creata la mailing list del gruppo.
shoguplina-subscribe@yahoogroups.com

Ma che stupida, non si può modificare!
Vabbè, l'indirizzo corretto è il secondo
scusate, troppo sonno
Vabbè, l'indirizzo corretto è il secondo
scusate, troppo sonno

-
AlexKatsura
- Watta Takeo
In una riunione dello Stato Maggiore della Squadra 2 (in realtà ci siam beccati solo fra quelli che erano in Messenger stasera) sarebbe stata abbastanza accolta (da me, Magenta e Golgo 13) la proposta di Tetsuya, ossia chiamare la nostra già gloriosa compagine "Shoguplina", giacchè è ben piena di rappresentanti della sponda Shogunista e di quella Disciplinista. Meno entusiasmo per la seconda proposta del nostro romano de' Castelli, ossia "Disciplun", "Disciplogun" o qualcosa del genere. Una squadra della Seconda Repubblica, insomma...
Gli altri componenti della Squadra 2 che dicono?
Gli altri componenti della Squadra 2 che dicono?
- Watta Takeo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: