apporposito di Maya... vi siete mai accorti che negli anime e nei manga tipo Yu Gi Oh ci sono tutti: Pellerossa, Indù, Maya, Aztechi, Nordici, Orientali, Europei...
ma nessuno ha mai pensato all'espansione ESQUIMESE! ò_O
Amuzani ha scritto:apporposito di Maya... vi siete mai accorti che negli anime e nei manga tipo Yu Gi Oh ci sono tutti: Pellerossa, Indù, Maya, Aztechi, Nordici, Orientali, Europei...
Amuzani ha scritto:apporposito di Maya... vi siete mai accorti che negli anime e nei manga tipo Yu Gi Oh ci sono tutti: Pellerossa, Indù, Maya, Aztechi, Nordici, Orientali, Europei...
sarebbe una figata!
con pingu magari
sta al polo sud
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Volevo appunto dire che manca la MAIA-LA ma vedo che non era un'idea così originale
cmq la maya che recita
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
........ io sono l'unica non maliziosa che vota la maia che ronza?????
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
sarebbe una figata!
con pingu magari
sta al polo sud
vero! io intendevo il guerriero Esquimese con la spada-foca...
Ho votato l'ultima opzione, anche se la separazione da questo forum sarà per solo 15 giorni, più o meno. Il tempo di fare qualche bagnetto in Sardegna!!!