Vediamo un po di far saltare fuori qualche disco che manca alla mia collezione... ....chissà se qualcuno qui sul forum possa veramente aiutarmi.
Ah, cerco ovviamente solo dischi nuovi o mint (sono abbastanza pignolo sul termine "nuovi" ).
Ecco la lista:
- IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA - IL MISTERO... (strumentale)
- NIENTE PAURA C’E’ ALFRED - NIENTE PAURA C’E’ ALFRED (strumentale)
- PUFFI QUA E LA – PUFFA UNA CANZONE
- PALLA AL CENTRO PER RUDY - PRENDI IL MONDO E VAI
- SANDY DAI MILLE COLORI - LUPIN, INCORREGGIBILE LUPIN
- LE AVVENTURE DELLA DOLCE KATY - LO STRANO MONDO DI MINU’
- CHE BELLO ESSERE UN PUFFO - NOTTE PUFF
- SHERLOCK HOLMES – SHERLOCK HOLMES (versione inglese)
- PAOLO E UAN, BIM BUM BAM - PICCOLO PRINCIPE
- I MAGNIFICI EROI - I MAGNIFICI EROI (strumentale )
- BRYGER - LA BALLATA DI BRYGER
- GO, GO, IT’S TIME TO GO! - RAFFAELLA
- DAIKENGO – KIM & CO.
- I BON BON DI LILLY - TOTO
- JEREMY AND JENNY, Destra Sinistra - BEM
- SPIDERMAN - SPIDERPOWER
- LUNI, IL LUPO COL DENTONE – L’INDIANO CON L’OMBRELLO
- ASTROGANGA - MAYA
- JET ROBOT - GEORGE
- RYU, IL RAGAZZO DELLE CAVERNE – RHAN
Ciao caro Demetan, io ho doppi in collezione sia Daikengo che Briger entrabi nuovi di pacca fiammanti.. xò vorrei scambiare . . cerco i seguenti pezzi :
Kum Kum
I Magnifici eroi
Tofffsy l'erba musicale
Emilie
IL FEDELE PATRASH
L'UOMO RAGNO È QUA
ActaruS ha scritto:Ciao caro Demetan, io ho doppi in collezione sia Daikengo che Briger entrabi nuovi di pacca fiammanti.. xò vorrei scambiare . . cerco i seguenti pezzi :
Kum Kum
I Magnifici eroi
Tofffsy l'erba musicale
Emilie
IL FEDELE PATRASH
L'UOMO RAGNO È QUA
sono gli unici che mi mancano poi ho tutto
Ciao Actarus
Purtroppo, non posseggo nessuno dei titoli nella tua lista...scambio pochissimo, proprio perchè acquisto solo dischi nuovi....so che facendo così ci metto il triplo del tempo...ma non mi va di avere troppi doppioni in giro.
Cmq...se decidessi di venderli fammi sapere, l'indirizzo ce l'hai ancora?
ActaruS ha scritto:sono gli unici che mi mancano poi ho tutto
Lo sai che odio, vero?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Dunque..., io in collezione ho circa 270 45 giri dei Cartoni animati e tutti nuovi di pacca : la mia collezione di 45 giri dei cartoni è tutta nuova di zecca ) che ne so .. , HO Barabapapà Bianco, Kimba , sherlock Holmes , tutti e due i 45 giri dello specchio Magico nuovi di pacca ecc... Ho avuto culo... ihihiih... storia lunga...
praticamente mi mancano solo quei titoli che ti ho elencato !!
Certo che la ho ancora la tua mail.., Demetan, ma ripeto preferisco scambiare x il momento
come cd se interessa a qualcuno ho doppi :
Cri tv 4 ( Sigillato )
Ufo robot & Co. ( Nuovo di zecca )
ActaruS ha scritto:Ciao caro Demetan, io ho doppi in collezione sia Daikengo che Briger entrabi nuovi di pacca fiammanti.. xò vorrei scambiare . . cerco i seguenti pezzi :
Kum Kum
I Magnifici eroi
Tofffsy l'erba musicale
Emilie
IL FEDELE PATRASH
L'UOMO RAGNO È QUA
sono gli unici che mi mancano poi ho tutto
Actarus, mi sa che posso trovarti qualcosa, scrivimi a: cosmoj9@libero.it (a saperlo, ho venduto poco tempo un magnifici eroi...)
qualcosa anche per me, a prezzi umani???
mi mancano ancora questi, almeno:
go, go, it's time to go! (solo l'ed.italiana) il gatto con gli stivali
kum kum
kimba
il mistero della pietra azzurra
spiderman
la famiglia mezil
doraemon
yattaman
il dottor slump e arale
Ciao Demetan come mai non rispondi alle mie e-mail o al telefono? non vorrei avere il numero sbagliato e continuare a telefonare ad una persona sbagliata. Comunque se c'è qualcosa che non va puoi liberamente dirmelo. Ciao Rocco alias musicludico da Gambolò e-mail:forte_rocco@libero.it
P.S. a chi interessa sto per svendere o scambiare il Tivulandia 6 ancora incelofanato.
Ciao Daniele se vuoi ho qualcosa che ti può interessare, tipo "Il mistero della pietra azzurra"; Bryger, o I magnifici eroi, oltre a dozzinerie tipo Palla al centro per rudy.
anche tramite cell: 3285318256