Progetto "2 come loro"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Progetto "2 come loro"
"2 come loro? Ma non era due come noi?" starete pensando.
Avete ragione se pensate al cartone animato il cui titolo originale era "Kyo kara ore wa..."
"2 come loro" è un progetto che stiamo portando avanti ormai da diversi mesi e che adesso è giunto nella fase di pubblicizzazione, realizzazione di sito web, preparazione di mock-up e così via...
Di che si tratta?
Potrete vederlo su http://www.2comeloro.com
Avete ragione se pensate al cartone animato il cui titolo originale era "Kyo kara ore wa..."
"2 come loro" è un progetto che stiamo portando avanti ormai da diversi mesi e che adesso è giunto nella fase di pubblicizzazione, realizzazione di sito web, preparazione di mock-up e così via...
Di che si tratta?
Potrete vederlo su http://www.2comeloro.com
Ehm, non ho capito cos'e`.
Clicco sul sito e scopro che cercate sponsor e che avete appena fatto la vostra apparizione sul web.
Clicco sul progetto e mi ritrovo una lunghissima lista di credits.
Clicco sulla sinossi (l'unica parte non da aggiornare) e mi ritrovo davanti una storia. Purtroppo non riesco a vedere dall'ufficio i tre video (o meglio: storyboard animati). Ma di che si tratta? Una sit com? Un reality? Una miniserie su web? televisiva?
Non sono riuscito a capirlo.
Clicco sul sito e scopro che cercate sponsor e che avete appena fatto la vostra apparizione sul web.
Clicco sulla sinossi (l'unica parte non da aggiornare) e mi ritrovo davanti una storia. Purtroppo non riesco a vedere dall'ufficio i tre video (o meglio: storyboard animati). Ma di che si tratta? Una sit com? Un reality? Una miniserie su web? televisiva?
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Si tratta di un film che vogliamo realizzare.LePendu ha scritto:Ehm, non ho capito cos'e`.
Abbiamo già molti contatti importanti per la produzione, ma non sono sul sito perchè per ora sono "in parola" nel senso che sono interessati ma non si sono compromessi (tanto per cambiare...)
- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
Infatti... anzi, via via che avremo notizie o nuovo materiale, questo finirà diretto sul sito.queenhimika ha scritto:suppongo utilizzerete attori giapponesi.![]()
Grazie, ne abbiamo bisogno!queenhimika ha scritto:comunque in bocca al lupo!!!
Anzi, non è che fareste un po' di traffico sul sito e sui vari blog per convincere il produttore?
Avete visto gli storyboard animati che ci sono nella sezione video?
- queenhimika
- Contatta:
- (FCI)Chobin
uau
le 4 cose che mi piacciono di più:zante ha scritto:Avete visto gli storyboard animati che ci sono nella sezione video?
1) la comparsa di ZANTE e di GEHRIG nel video di lei che parte - il sospetto che lui sia SUGAR - è così?
2) lei parte in macchina da piazza beccaria!! - lui parte prendendo il 14 in via fra giovanni angelico
3) dire che lei è bellissima non rende l'idea - è proprio galattica!
4) interessanti le riprese in esterno a kyoto: in che quartiere eravate?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: uau
lui E' Sugar Pepper
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Lei però non è lei. E? un'amica che ci ha dato una mano.Perno ha scritto:le 4 cose che mi piacciono di più:zante ha scritto:Avete visto gli storyboard animati che ci sono nella sezione video?
1) la comparsa di ZANTE e di GEHRIG nel video di lei che parte - il sospetto che lui sia SUGAR - è così?
2) lei parte in macchina da piazza beccaria!! - lui parte prendendo il 14 in via fra giovanni angelico
3) dire che lei è bellissima non rende l'idea - è proprio galattica!
Lei con tutta probabilità sarà Lei
Ehm... in via dello Studio, vicino al DuomoPerno ha scritto:4) interessanti le riprese in esterno a kyoto: in che quartiere eravate?
Sai com'è... i soldi per andare a Kyoto a fare foto non ci sono ancora e allora ci siamo dovuti arrangiare... avrete notato come anche la casa non sia esattamente in stile giapponese no?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- (FCI)Chobin
io voto per l'"amica che vi ha dato una mano"zante ha scritto:Lei però non è lei. E? un'amica che ci ha dato una mano.Perno ha scritto:3) dire che lei è bellissima non rende l'idea - è proprio galattica!
Lei con tutta probabilità sarà Lei
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Pensavo il tuo "tipo" fosse leggermente più prosperoso(FCI)Chobin ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:Decisamente MOOOOOLTO interessantezante ha scritto:Lei con tutta probabilità sarà Lei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
Yago non fare il timido!!! Tira fuori le foto così Pat è contenta!!!!
Personalmente io preferisco Mitsumi alla "famosa" lei del link!
Dai dai ragazzi che voglio vedere altri spezzoni, forza!
Personalmente io preferisco Mitsumi alla "famosa" lei del link!
Dai dai ragazzi che voglio vedere altri spezzoni, forza!
AKA Meletta verde del forum
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
lauchan ha scritto:Pensavo il tuo "tipo" fosse leggermente più prosperoso.....
Sì
(e cmq la realtà è molto migliore dei film)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- (FCI)Chobin
sulla frase in piccolo mi viene da dire:Tetsuya Tsurugi ha scritto:lauchan ha scritto:Pensavo il tuo "tipo" fosse leggermente più prosperoso.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Sìma che quella ragazza sia molto carina, è innegabile
![]()
(e cmq la realtà è molto migliore dei film)
Sante parole tetz Alleluya Alleluya
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!