Grande nostalgia cialtrona!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Grande nostalgia cialtrona!!!
... Non poter dire "Ci vediamo al concerto cialtrone!"...

Re: Grande mancanza...
Effettivamente ad un certo punto, mentre che man mano ci separavamo, era strano non poer dire ci vediamo ad un prossimo concerto già stabilito, oppure ci vediamo a capodanno...mimula ha scritto:... Non poter dire "Ci vediamo al concerto cialtrone!"...
Beh, certo tra i forumisti della stessa città ci si vede spesso. Ma un altro mega raduno non mi dispiacerebbe!
Concordo, stavo facendo proprio ora questo discorso con altri forumisti, io ho bisogno di METE e mi manca proprio non averne una ora.
Per cui rimbocchiamoci le maniche e organizziamo qualcosa...
Per cui rimbocchiamoci le maniche e organizziamo qualcosa...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
Anch'io vorrei un bel concerto cialtrone...
ma visto che per ora non ce ne sono in programma...
tutti a Roma e dintorni per i Corsari!
Io credo proprio che ci sarò ad entrambe le date!

ma visto che per ora non ce ne sono in programma...
tutti a Roma e dintorni per i Corsari!
Io credo proprio che ci sarò ad entrambe le date!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- (FCI)Chobin
Tutta la verità sui Cialtroni Animati! Free Pics! XXX!
Cosa sta succedendo ai Cialtroni Animati? Perchè non suonano più? Simone ha la erre moscia o finge solo per interpretare il conte drhacula-ula-là? Ines si è accroccata capriolandosi addosso? E il dio del metallo, come può sopravvivere senza i doni sacrificali che le popoplazioni indigene usano recargli per placare la sua ira?
Ci piacerebbe rispondere a queste domande, il fatto è che non abbiamo nessuna di queste risposte. L'unica cosa che possiamo dirvi è che siamo in attesa dei concerti giusti, tornare ora col rischio di fare un concertucolino ci farebbe sentire più pusillanimi di quel che già siamo, diavolaccio! Perciò ai numerosi richiedenti diciamo loro: ottimismo a colazione, questo ci hanno insegnato i cartoni animati e i testi di Pelù (fra i quali non ricordiamo Jeeg). Quando torneremo saremo più vecchi, è vero: ma saremo anche più... come dire... più.... bhè non lo sappiamo e stiamo bluffando.
Però ci manca suonare e suonarvi addosso, maledetti testoni che non siete altro!
Dunque: a presto, sigletivvù.
Evviva, evviva.
CiaLtroNi AniMaTi
Ci piacerebbe rispondere a queste domande, il fatto è che non abbiamo nessuna di queste risposte. L'unica cosa che possiamo dirvi è che siamo in attesa dei concerti giusti, tornare ora col rischio di fare un concertucolino ci farebbe sentire più pusillanimi di quel che già siamo, diavolaccio! Perciò ai numerosi richiedenti diciamo loro: ottimismo a colazione, questo ci hanno insegnato i cartoni animati e i testi di Pelù (fra i quali non ricordiamo Jeeg). Quando torneremo saremo più vecchi, è vero: ma saremo anche più... come dire... più.... bhè non lo sappiamo e stiamo bluffando.
Però ci manca suonare e suonarvi addosso, maledetti testoni che non siete altro!
Dunque: a presto, sigletivvù.
Evviva, evviva.
CiaLtroNi AniMaTi
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Re: Tutta la verità sui Cialtroni Animati! Free Pics! XXX!
CarloVik ha scritto:....bla ....bla .... bla....
Ci mancate veramente ragazzi!
Su, datevi 'na mossa e tornate nelle vostre bellissime tutine!!
AKA Meletta verde del forum
Re: Tornate!!!!!!
Brava, diglielo!venusia ha scritto:A me non interessa nulla.
Fonderò nuovi F.C.I. per altre cartooncoverband, figurati
Re: Tornate!!!!!!
...."La rivolta di Venusia"venusia ha scritto:A me non interessa nulla.
Fonderò nuovi F.C.I. per altre cartooncoverband, figurati
AKA Meletta verde del forum
Dal sito dei Cialtroni:
Messaggio dei CiaLtroNi AniMati: 07/11/2006 12.27.39
Cosa sta succedendo ai Cialtroni Animati? Perchè non suonano più? Simone ha la erre moscia o finge solo per interpretare il conte drhacula-ula-là? Ines si è accroccata capriolandosi addosso? E il dio del metallo, come può sopravvivere senza i doni sacrificali che le popolazioni indigene usano recargli per placare la sua ira?
Ci piacerebbe rispondere a queste domande, il fatto è che non abbiamonessuna di queste risposte. L'unica cosa che possiamo dirvi è che siamoin attesa dei concerti giusti, tornare ora col rischio di fare un concertucolino ci farebbe sentire più pusillanimi di quel che già siamo, diavolaccio! Perciò ai numerosi richiedenti diciamo loro: ottimismo a colazione, questo ci hanno insegnato i cartoni animati e i testi di Pelù (fra i quali non ricordiamo Jeeg). Quando torneremo saremo più vecchi, è vero: ma saremo anche più... come dire... più.... bhè non lo sappiamo e stiamo bluffando. Però ci manca suonare e suonarvi addosso, maledetti testoni che non siete altro!
Dunque: a presterrimo!
Evviva, evviva.
Messaggio dei CiaLtroNi AniMati: 07/11/2006 12.27.39
Cosa sta succedendo ai Cialtroni Animati? Perchè non suonano più? Simone ha la erre moscia o finge solo per interpretare il conte drhacula-ula-là? Ines si è accroccata capriolandosi addosso? E il dio del metallo, come può sopravvivere senza i doni sacrificali che le popolazioni indigene usano recargli per placare la sua ira?
Ci piacerebbe rispondere a queste domande, il fatto è che non abbiamonessuna di queste risposte. L'unica cosa che possiamo dirvi è che siamoin attesa dei concerti giusti, tornare ora col rischio di fare un concertucolino ci farebbe sentire più pusillanimi di quel che già siamo, diavolaccio! Perciò ai numerosi richiedenti diciamo loro: ottimismo a colazione, questo ci hanno insegnato i cartoni animati e i testi di Pelù (fra i quali non ricordiamo Jeeg). Quando torneremo saremo più vecchi, è vero: ma saremo anche più... come dire... più.... bhè non lo sappiamo e stiamo bluffando. Però ci manca suonare e suonarvi addosso, maledetti testoni che non siete altro!
Dunque: a presterrimo!
Evviva, evviva.
L'ha scritto anche qui, un po' più su: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ht=#181871Joe81M ha scritto:Dal sito dei Cialtroni: omissis
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: