Fisicità
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Manca "non me ne frega nulla del fisico e/o del viso, la persona ideale lo è comunque e non la si giudica certo dall'aspetto".
Se poi parli di "ideale" nel senso di fantasia, allora è ovvio che l'ideale sarebbe viso perfetto su corpo perfetto
Se poi parli di "ideale" nel senso di fantasia, allora è ovvio che l'ideale sarebbe viso perfetto su corpo perfetto
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

tutto bello
se dici "ideale" allora per forze è votabile solo una persona "ideale", ovvero tutto bello
non era questo che volevi chiedere?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- j_special2002
- Contatta:
Re: tutto bello
QCQ il buon Pernello in toto!Perno ha scritto:se dici "ideale" allora per forze è votabile solo una persona "ideale", ovvero tutto bello
Se si parla di idealizzazione della fisicità ... è ovvio che si intende la bellezza!
Beh, effettivamente credo che sia così!!!j_special2002 ha scritto:QCQ il buon Pernello in toto!Perno ha scritto:se dici "ideale" allora per forze è votabile solo una persona "ideale", ovvero tutto bello
Se si parla di idealizzazione della fisicità ... è ovvio che si intende la bellezza!
Ho dimenticato un "PER VOI"... non intendevo chiedere cosa sia oggettivamente ideale, ma cosa lo sia soggettivamente.

Tu, mi raccomando, facci sempre un ricamo su ogni cosa...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Manca "non me ne frega nulla del fisico e/o del viso, la persona ideale lo è comunque e non la si giudica certo dall'aspetto".
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Bem ha scritto:Tu, mi raccomando, facci sempre un ricamo su ogni cosa...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Manca "non me ne frega nulla del fisico e/o del viso, la persona ideale lo è comunque e non la si giudica certo dall'aspetto".
Ho dimenticato un PER ME
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Re: Fisicità
se parliamo SOLO dell'ideale fisico, allora sono con te.Bem ha scritto:Sostenitore del partito dei bei visi su corpi imperfetti...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- j_special2002
- Contatta:
- Miss Dronio
Il bello dev'essere "bello soggettivo".
A volte, la troppa perfezione sminuisce il senso reale delle cose (come dice giustamente Miss Dronio anche a me non piacciono i corpi femminili che sembrano di plastica)
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Cmq dovendo scegliere tra le opzioni direi un bel viso su corpo perfetto.
A volte, la troppa perfezione sminuisce il senso reale delle cose (come dice giustamente Miss Dronio anche a me non piacciono i corpi femminili che sembrano di plastica)
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Cmq dovendo scegliere tra le opzioni direi un bel viso su corpo perfetto.
Sono d'accordo!j_special2002 ha scritto:QCQ il buon Pernello in toto!Perno ha scritto:se dici "ideale" allora per forze è votabile solo una persona "ideale", ovvero tutto bello
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
dimentichi "basta che sia gonfia"freinkie ha scritto:manca l'opzione "basta che respira"
l'altra opzione "anche se non respira basta che sia ancora calda"
oppure "anche se non respira, è fredda, basta che le pile siano cariche"
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
basta ceh mi sopporti per più di un mese... 
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

Anche quella è un'opzione che avremmo votato in moltiAmuzani ha scritto:basta ceh mi sopporti per più di un mese...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
domanda
il solito sondaggio fatto male
di bem:
è evidente che qui hai sbagliato la domanda: se chiedi quale sia l'IDEALE non si puo' che dire che l'ideale è una cosa che è perfetta in tutto
quindi ha senso solo la prima voce
molti hanno interpretato male la lettera della domanda scegliendo la seconda voce, quindi fose sembra che abbiate interpretato il pensiero del sondaggiatore
e quindi la domanda in realtà era un altra......
secondo voi quale domanda voleva fare Bem? vi prego di postarla
è evidente che qui hai sbagliato la domanda: se chiedi quale sia l'IDEALE non si puo' che dire che l'ideale è una cosa che è perfetta in tutto
quindi ha senso solo la prima voce
molti hanno interpretato male la lettera della domanda scegliendo la seconda voce, quindi fose sembra che abbiate interpretato il pensiero del sondaggiatore
secondo voi quale domanda voleva fare Bem? vi prego di postarla
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!