ciao non riesco a ricordare un programma c'era un uomo e una ragazza che durante il programma a volte si travestivano facevano delle magie ma non ricordo il titolo se non ricordo bene era go kart ditemi se mi sbaglio
morris421988 ha scritto:ciao non riesco a ricordare un programma c'era un uomo e una ragazza che durante il programma a volte si travestivano facevano delle magie ma non ricordo il titolo se non ricordo bene era go kart ditemi se mi sbaglio
morris421988 ha scritto:ciao non riesco a ricordare un programma c'era un uomo e una ragazza che durante il programma a volte si travestivano facevano delle magie ma non ricordo il titolo se non ricordo bene era go kart ditemi se mi sbaglio
morris421988 ha scritto:chi era l'uomo moderatori sapete qualcosa
Quale uomo? Ce n'erano ben tre... nella prima edizione c'era uno che faceva il professore e il suo motto era "Absolutely not...", poi c'era il disegnatore Silvio Scotti... nell'edizione successiva fece la sua apparizione quel gran figo di Andrea Golino (www.andreagolino.it) che faceva Ugo, un personaggio uscito da un cartone animato...
Ma a proposito... non sembra anche a voi che Andrea Golino assomigli molto a qualcuno che conosciamo???
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)