Congratulations!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Pashtet
Congratulations!
Hello all
Happy New year & Xmas for all. Specially thanks and congratulation for team forum.sigletv.net!
Happy New year & Xmas for all. Specially thanks and congratulation for team forum.sigletv.net!
Re: Congratulations!
Pashtet ha scritto:Hello all
Thank you Russian Friend spammer
Re: Congratulations!
..o altrimenti detto sticazzi!freinkie ha scritto:these dicks
La ciliegina è solo per i più esperti!!!venusia ha scritto:anche io la cantavo da piccola, ma senza il pezzo della cilieginamimula ha scritto:congratulation
elegantetion
a tutto il mondo io dirò che amo te
questa canzone è scritta a mano
da una bambina piccolina come te
oh! ciliegina come sei rossa
mi vien la voglia di mangiarti in un boccon....
Ciliegina? CILIEGINA???dani5043 ha scritto:La ciliegina è solo per i più esperti!!!venusia ha scritto:anche io la cantavo da piccola, ma senza il pezzo della cilieginamimula ha scritto:congratulation
elegantetion
a tutto il mondo io dirò che amo te
questa canzone è scritta a mano
da una bambina piccolina come te
oh! ciliegina come sei rossa
mi vien la voglia di mangiarti in un boccon....
DATEMI UNA CILIEGIA CON UN PICCIOLO DI ALMENO 3,5 CM!!!!!!
Questa mi sa che la capiscono solo in pochi "intimi"...
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Ma la coniugazione verbale e' stata scelta randomicamente (o per motivi di metrica) o gia' in tenera eta' le tue alunne son rassegnate ad una futura vita di rimpianti?mimula ha scritto: un giorno avremo avuto un bambino...
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
purtroppo è una battaglia persa in partenza... abbiamo anche provato a vietare il gioco per costringerle a cantarla con un verbo corretto ma è stato tutto inutile!Mandos ha scritto:Ma la coniugazione verbale e' stata scelta randomicamente (o per motivi di metrica) o gia' in tenera eta' le tue alunne son rassegnate ad una futura vita di rimpianti?mimula ha scritto: un giorno avremo avuto un bambino...
per cui ora mi piace pensare che manca una strofa in cui si narra la morte prematura della sposa... così secondo me avrebbe un senso... no?